Situata a circa 1,8 km dal Duomo di Mantova, la Residenza Stoà offre una vista sul lago, un balcone e un bollitore. La struttura offre l'accesso a un patio e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione WiFi.
Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, una TV via cavo a schermo piatto e una cucina con frigorifero e piano cottura.
La struttura dista 2,2 km dalla Rotonda di San Lorenzo e 700 m da Piazza delle Erbe. L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Verona, a 29 km da Residenza Stoà.
Informazioni sull'host
All'arrivo di solito gli ospiti apprezzano molto il contesto del cortile, chiuso all'interno del perimetro dell'edificio. Un luogo tranquillo, circondato dal verde del gelsomino, visitato da primavera a fine estate dalle rondini, nostre ospiti predilette. La posizione è ottima sia per raggiungere in 3 minuti a piedi il lungo lago, su cui passeggiare o andare in bicicletta, sia per raggiungere Piazza Erbe o Piazza Sordello in 5 minuti a piedi. Comode nelle vicinanze anche tre osterie storiche tra le più apprezzate: La Fragoletta, Ai Ranari, Osteria dell'oca. Anche la cultura è a portata di pochi passi: Teatro Bibiena, Accademia Virgiliana, Archivio di Stato e Biblioteca Teresiana sono praticamente nostri vicini di casa. Io stessa abito nel medesimo edificio per cui gli ospiti possono trovarmi in ogni momento e, se per caso arrivano in treno, sono anche disposta ad accoglierli direttamente in stazione. La Residenza è un appartamento bilocale luminoso, con porte finestre che si affacciano sul cortile e con vista lago dalla finestra del bagno. L'arredamento è quello che si vede nelle foto e se non piace, de gustibus non disputandum est, per cui è meglio prenotare altrove.