Situata a Lucca, a 80 m dalla Torre Guinigi e a 300 m da Piazza dell'Anfiteatro, la Residenza Sant'Andrea offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura dista circa 2,1 km da San Michele in Foro, 9 km dalla Villa Reale di Marlia e 1,5 km dalla Cattedrale di Lucca. La struttura dista 100 m dal centro della città.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli e scrivania. Affacciate sulla città, le camere includono un bagno privato con doccia e set di cortesia. Tutte le unità sono dotate di armadio.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Piazza Napoleone, Palazzo Mansi e la Basilica di San Frediano. La struttura dista 18 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La Residenza Sant'Andrea è una struttura del 1400 completamente ristrutturata mantenendone la sua caratteristica storica, appartenuta in origine a parenti della nobile famiglia Guinigi, proprietaria della famosa torre con gli alberi sulla sua sommità. E' collocata su una strada tranquilla nel cuore del centro storico di Lucca, a pochi passi dai monumenti e dai luoghi più importanti della città, come pure da bar, trattorie e negozi.
Mi ritengo una persona socievole, educata e gentile. Svolgo questa attività per passione e cerco di far sentire i miei ospiti come a casa propria.
La Residenza Sant'Andrea ha il grande pregio di essere ubicata nel cuore del centro storico, ma in una zona tranquilla a pochi passi dai principali monumenti, come la famosa Torre Guinigi con i suoi alberi, la Piazza Anfiteatro con i suoi resti romani, la Chiesa di S. Michele e la Cattedrale con il loro bianco marmo di Carrara e dalle vie principali per lo shopping, ristoranti, trattorie e bar.