Situata ad Alberobello, a 700 m dal Trullo Sovrano e a 1,2 km dalla Chiesa Trullo di Sant'Antonio, la Residenza Relax dei Trulli offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un ristorante e un giardino.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Residenza Relax dei Trulli dista 56 km dall'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L’abbiamo chiamata ”Residenza Relax dei Trulli”, perché ci troviamo appena a 100 metri dalla zona “Aia Piccola”, borgo importantissimo costituito da 700 trulli. Una rete di vicoli stretti e tortuosi ,vi permetterà di ammirare questo paesaggio unico, incantevole, suggestivo, fiabesco quasi irreale. Siamo inoltre a 50 metri dal Santuario Di Santi Medici Dedicato ai SS. Medici Cosma e Damiano, protettori degli stranieri. Insomma posizione ottima per raggiungere comodamente i vari musei di Alberobello. Molto vicino ai trasporti pubblici, se volete viaggiare senza usare la vostra macchina, vicinissimi a tante mete turistiche incantevoli. La nostra residenza è composta da due appartamentini Indipendenti. La rende unica perché si trova in un punto strategico ed è comoda, confortevole, serena e rilassante. Vi aspettiamo e vi diamo il benvenuto con tanta cortesia, gentilezza e disponibilità nelle nostra residenza.
“ Residenza Relax dei Trulli” Benvenuti ad Alberobello ,Puglia ,Italia, nella bellissima campagna Pugliese. Alberobello, città da sogno, costituita da splendidi trulli , che hanno fatto di essa “la Capitale dei trulli”. Riconosciuta dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale Dell’Umanità”, per i suoi 1500 trulli, unici in Puglia. I trulli sono stati classificati Monumento Nazionale nel 1996. Piccola cittadina risalente all’ epoca preistorica, dove nella valle d’ Itria erano presenti i tholos, diventati i trulli di oggi. Nel 1797 Alberobello fu denominata dal re Ferdinando IV di Borbone città reale, il nome attuale deriva dal latino “Silva Arboris Belli”.