Situata a Roma, a 2 km dalla Sinagoga e a 2,6 km da Piazza di Santa Maria in Trastevere, la Residenza Gianicolo offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. Affacciata sul giardino, la struttura dista 2,8 km da Campo de' Fiori e 3,2 km dal Foro Romano.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
La struttura dista 3,4 km da Palazzo Venezia e 3,9 km da Piazza Navona. 14 km dall'Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Appartamento signorile di circa 70 mq completamente ristrutturato in villino dei primi del novecento, composto da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, due camere da letto matrimoniali di cui una con possibilità di letti aggiuntivi ed entrambe con bagno privato. Dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata e connessione Wifi in tutto l'appartamento. Ben collegato con i servizi pubblici vista la vicinanza con la stazione di Trastevere (1 km) importante snodo bus/ferroviario dal quale partono i collegamenti per l'intera città e per l'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino il quale dista circa 25 km (25/30 minuti). Inoltre nelle immediate vicinanze è presente una stazione taxi e una fermata della linea bus n.75, che attraversando il centro di Roma, collega con la stazione Termini.
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono laureata in Giurisprudenza. Sono mamma di due splendide bambine che impegnano la maggior parte della mia giornata. Tra le varie attività svolte mi appresto oggi ad intraprendere questa nuova esperienza lavorativa con la speranza che questa possa darmi l'opportunità di conoscere persone nuove e di differente cultura essendo un'appassionata di viaggi.
L'appartamento è sito lungo le mura del Gianicolo, famoso colle romano dal quale si gode una vista mozzafiato su Roma, nello storico quartiere di Monteverde vecchio, rinomato per la sua eleganza tranquillità e per essere circondato dalla più grande area verde della città, la meravigliosa Villa Pamphili. A pochi passi dalla movida trasteverina e da alcuni dei principali siti storici, artistici ed archeologici della città quali la Basilica Papale di San Pietro, i Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo che distano circa 2,5 km. Nelle immediate vicinanze sono presenti trattorie e ristoranti tipici nei quali gustare piatti della tradizione romana.