Situato a Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento, il Residence Villa Andrea è una struttura a conduzione familiare, posta a 600 metri dalla spiaggia di Capogrosso e dotata di una piscina e di appartamenti con balconi.
Gli alloggi del Villa Andrea sono provvisti di una cucina con zona pranzo, frigorifero e lavatrice. Tutti sono arredati in un stile mediterraneo semplice e moderno.
Il personale del Villa Andrea Residence sarà lieto di organizzare per voi immersioni e trekking. A disposizione anche il servizio di noleggio biciclette.
L'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria si trova a un'ora di auto dal Residence Andrea.
Informazioni sull'host
Gestione familiare, incentrata sulla disponibilità, professionalità e discrezione, garantendo un atmosfera familiare e riservata con tutti i confort.La pulizia di tutti gli ambienti è uno dei nostri punti di forza. La nostra struttura è adatta per tutte le persone che vogliono godersi dei giorni in pieno relax, con la serenità di condividere gli spazi comuni con altri ospiti ben selezionati.
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere 2 volte (cit.)
Marina di Camerota definita La "perla del Cilento", (Dal 1998 è Patrimonio dell'umanità dell'Unesco (con i siti archeologici di Paestum e Velia e la Certosa di Padula), dal 1997 è Riserva della biosfera e dal 2010 è il primo parco nazionale italiano a diventare Geoparco.) e per le sue acque cristalline.Diversi i riconoscimenti ambientali dalle 5 vele di legambiente alle bandiere blu, ed inoltre nel 2014 la baia di "Cala Bianca" ha vinto il premio come spiaggia più bella d'italia e nel 2015 lo stesso premio è stato vinto dalla "Baia degli Infreschi". Un territorio tutto da scoprire e da vivere.Una costa mozzafiato che ospita altre affascinanti location come palinuro con la baia del "Buon Dormire" e l'arco naturale. Un territorio dove si possono praticare quotidianamente esperienze come l'arrampicata avendo l'esclusiva di essere la prima falesia italiana parzialmente chiodata in titanio, il Trekking con guide riconosciute FIE, percorsi in montanbike avendo l'assistenza di professionisti associati FIAB.Escursioni in Barca. Visitare il museo e la casa di Ortega, passando per Paestum la certosa di Padula.Cuore, passione,cultura, natura, gastronomia, profumi, sapori questo è il Cilento