Situato a 30 metri dal Mar Ligure e a 1 km dal centro di Pietra Ligure, il residence Villa Alda ospita un parco giochi e dispone di parcheggio e connessione Wi-Fi gratuiti e di appartamenti con angolo cottura.
Il Residence Villa Alda è una proprietà a basso impatto ambientale che sin dal 1985 ricava elettricità e riscaldamento da pannelli solari. Nelle vicinanze troverete una spiaggia privata che vi offrirà tariffe scontate.
Gli appartamenti vantano aria condizionata, freschi pavimenti piastrellati e bagno privato con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta. Ognuno dispone di un balcone con vista sul mare.
Informazioni sull'host
Il Residence Villa Alda a Pietra Ligure è l’isola felice per chi desidera una vacanza all’insegna del relax ma anche per gli amanti dello sport e per i genitori che sognano un soggiorno allegro e sicuro per i loro bambini. I due villini adiacenti, ospitano monolocali e bilocali da 2 a 5 posti letto e sono dotati di tutti i comfort per garantirvi una partenza “leggera”, senza la necessità di portarvi l’attrezzatura da cucina da casa. Ideale per i bambini che possono giocare nel cortile interno, nel giardino e nell’area giochi, ma perfetto anche per genitori e non che possono, in pochissimo, raggiungere sia la battigia (a soli 30 metri), sia il centro storico (a solo 1 km) con le vie dello shopping, Wi-Fi gratuito! CODICE CITR: 009049-RT-0017
La fattoria: Venite a visitare la nostra piccola fattoria, a soli 10 minuti da noi, raggiungibile sia a piedi che con le nostre biciclette gentilmente offerte dal Residence. Li i Vostri bambini verranno a contatto con la natura e impareranno a conoscere come i nostri animali vivono liberi e felici. Potranno accarezzare e giocare con le nostre caprette, osservare le nostre anatre mute e le nostre galline e potranno ,inoltre, fare amicizia con i nostri due splendidi cavalli e fare un giro sul bravissimo pony Tigro. Tutto questo Vi aspetta presso il Residence Villa Alda! Vedere le balene: tantissime escursioni nel “Santuario dei Cetacei” con l’obiettivo la ricerca e l’osservazione delle 8 specie di Cetacei che popolano questa vasta area marina protetta. A bordo è sempre presente un ricercatore dell’Università di Genova che oltre a raccogliere i dati scientifici, commenta gli avvistamenti, fornendo informazioni e curiosità. Tutto questo è possibile grazie a Whale Watch.