Situato a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Vescovo e a 20 minuti a piedi dall'Arena di Verona, il Residence Viale Venezia offre appartamenti spaziosi con un piccolo balcone e servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio.
Arredate in uno stile minimalista e colorato, le unità abitative presentano 1 o 2 bagni, una cucina dotata di forno a microonde, una lavatrice e freschi pavimenti piastrellati. Alcuni degli appartamenti sono disposti su 2 piani.
La struttura offre biciclette gratuite per tutti gli ospiti di età superiore ai 17 anni senza bisogno di alcun deposito cauzionale. La reception è aperta 24 ore al giorno, un servizio concierge è a vostra disposizione per informazioni turistiche e nella hall troverete distributori automatici di snack e bevande.
Il Viale Venezia Residence dista 1 km dall'Università di Verona e gode di collegamenti ferroviari diretti con Venezia. La fermata dell'autobus più vicina è situata a 200 metri di distanza, mentre a 400 metri troverete supermercati e ristoranti.