Ubicato a Pizzo, a 100 metri dal mare e a 350 metri da una spiaggia di sabbia con un bar, il Residence Pietre Bianche ApartHotel offre l'accesso gratuito alla piscina, un ombrellone e 2 sedie a sdraio.
Caratterizzate da un classico stile mediterraneo, tutte le sistemazioni presentano aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato completo di doccia. In ciascun alloggio usufruirete inoltre di una zona giorno con terrazza o patio affacciati sul mare, mentre gli appartamenti includono una cucina.
A vostra disposizione troverete anche un ristorante in loco, una lavanderia, un campo da bocce, e la connessione WiFi senza costi aggiuntivi nelle aree comuni.
Il Residence Pietre Bianche ApartHotel dista 1 km dalla stazione ferroviaria di Pizzo e circa 30 minuti in auto dall'Aeroporto di Lamezia Terme.
Informazioni sull'host
La proprietà fa capo a un'impresa di costruzioni turistiche, proprietaria anche di altri villaggi. Ciò ne assicura la costante manutenzione e la qualità costruttiva.
La struttura è di recente costruzione e sorge in una zona ben collegata ma tranquilla. Dista solo due chilometri dal centro di Pizzo e si pone come comoda base di partenza per visitare la costa essendo sulla direttrice per Tropea/Capo Vaticano. Dispone di un comodo parcheggio privato in prossimità delle residenze, dotato di impianto di videosorveglianza. La piccola e graziosa piscina è gratuitamente a disposizione degli ospiti così come il giardino e il campo di bocce di misure regolamentari. Il mare dista solo 50 mt e offre vicinissima una zona con scogli e a soli 350 mt una spiaggia sabbiosa.
Pizzo è un paese di circa 9000 abitanti, arroccato su una rocca dalla quale si domina il Golfo di Lamezia. Celebre per ospitare il Castello ove fu fucilato Gioacchino Murat e la chiesetta di Piedigrotta interamente scavata nel tufo insieme alle sue suggetive statue, deve molto del suo appeal a una gastronomia tipica di buon livello e all'eccellenza di suoi gelati celebrati in tutto il modo, a iniziare dal famosissimo "tartufo di Pizzo". La cittadina è ottimamente conservata mel suo nucleo storico, di recente recuperato, e offre molti luoghi, scorci e chiese da visitare. Abbondantissime e varie le opportunità nei dintorni, oltre alle chilometriche e incontaminate spiaggie sabbiose della zona Nord, l'isola floro faunistica del Lago Angitola, alla Certosa di Serra S. Bruno, il Santuario della mistica di Paravati, il museo della Magna Grecia di Vibo Valentia e quello di Reggio Calabria con i celeberrimi Bronzi di Riace e numerosissime vestigia di epoca greco-romana.
Inglese, Italiano