Situato a Peschici, il Residence Nido Verde gode di vista sul mare ed è completo di ristorante, sala comune, bar, giardino, barbecue e terrazza. Il residence offre servizi gratuiti come la connessione WiFi e il parcheggio privato.
Tutte le unità comprendono un bagno privato, una TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata e un balcone. Lenzuola e asciugamani sono disponibili a un costo aggiuntivo.
Nelle vicinanze potrete dedicarvi alla pesca.
Il Residence Nido Verde dista meno di 1 km dalla Spiaggia di Zaiana e 2,3 km dalla Spiaggia di Calalunga
Informazioni sull'host
Il Residence Nido Verde è di gestione famigliare ormai da tre generazioni, il che significa trascorrere un soggiorno in totale relax; Michele e Tanja vi coccoleranno e vizieranno come se foste a casa vostra. Il Residence gode di un'ottima posizione, a pochi passi dal mare, da cui potrete raggiungere altre mete turistiche della zona. Il quadro già perfetto verrà completato dalla cucina tipica del Ristorante/Pizzeria Nido Verde, i cui prodotti genuini, come l'olio extra vergine di oliva di produzione propria, culleranno i vostri palati, lasciandovi il ricordo del sapore della tradizione. All'interno del Residence potrete trovare anche una lavatrice a gettoni, a vostra totale disposizione. L'unica accortezza riguarda la biancheria da bagno e da letto: potrete affittarla presso la struttura o portare direttamente la vostra.
Molte sono le tipologie di escursioni organizzate per conoscere il Gargano, affascinante terra pugliese che accoglie i suoi turisti nelle cittadine di mare come Peschici, Vieste, Rodi Garganico, con le loro lunghe e ampie spiagge dorate, bagnate dalle azzurre acque del Mediterraneo e rinfrescate dalle verdi pinete e nei paesi in collina, tra cui Vico del Gargano, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, ricchi di storia, cultura e tradizioni popolari. I turisti che hanno scelto di soggiornare a Peschici presso il Residence Nido Verde possono partecipare alle interessanti escursioni organizzate alla scoperta del territorio garganico e delle bellezze che arricchiscono le acque del Mare Adriatico, agli itinerari gastronomici, per assaporare le prelibatezze locali e alle visite culturali per conoscere la storia delle antiche chiese e le leggende di castelli e palazzi.