Situato nel quartiere Viserbella di Rimini, a soli 70 metri dalla costa e a 600 metri dalla stazione ferroviaria Rimini Viserba, il Residence Margherita vanta un parcheggio gratuito, e moderni alloggi con cucina completamente accessoriata e connessione internet Wi-Fi compresa nella tariffa.
Tutti gli appartamenti sono caratterizzati da decorazioni con colori vivaci e presentano un'area salotto a pianta aperta o separata con divano-letto e TV a schermo piatto, l'aria condizionata e un bagno privato.
In quanto ospiti della struttura, potrete usufruire degli sconti offerti da un vicino stabilimento balneare convenzionato. Il Residence Margherita dista 3 km dalla Fiera di Rimini e 5 minuti di treno dal centro di Rimini.
Informazioni sull'host
Parcheggio riservato, zona tranquilla e silenziosa, camere spaziose e moderne sono le scelte preferite dai nostri clienti che decidono di trascorrere il loro soggiorno al mare o per recarsi alla vicinissima Fiera di Rimini.
La direzione garantisce da sempre la massima disponibilità e professionalità per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.
Viserba può vantare una lunghissima tradizione dell'ospitalità in quanto le prime notizie di attività balneari risalgono ad oltre un secolo fa. Nell'estate del 1902 infatti, la piccola frazione riminese registra l'apertura del suo primo albergo-ristorante e, oltre ad offrire ai suoi clienti prelibati piatti di cucina locale, predispone il proprio salone - al centro del quale zampilla una deliziosa fontana - per le danze; si danza al martedì, giovedì e sabato. Il successo del locale è immediato e i giornali balneari attenti alle novità del lido parlano di "grande concorso di forestieri e di Riminesi". E così, grazie alla sua Stella, Viserbella entra sotto i riflettori delle cronache rosa dell'estate.