Il Residence L'incanto si trova in una casa di campagna ristrutturata, in una tranquilla zona panoramica sui colli che circondano Sorrento, tra la Penisola Sorrentina e la splendida Costaiera Amalfitana.
La proprietà offre appartamenti a ristorazione indipendente completamente arredati, che godono della migliore ubicazione panoramica dell'intera zona costiera e di un ambiente ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax in un rifugio tranquillo.
Beneficerete di sconti presso una piscina all'aperto, situata a meno di 100 metri.
Il Residence l'Incanto dista non più di 1 ora in auto dalle mete più rinomate della Campania come Pompei, Napoli, Positano e il Vesuvio.
Informazioni sull'host
Dimora un tempo abbandonata ed in rovina, ora completamente ristrutturata, L'Incanto è divenuto oggi un delizioso Residence composto da una dozzina di unità. I nostri appartamenti rappresentano la soluzione ottimale per tutti coloro che sanno apprezzare la qualità della vita; un rifugio ideale dai frenetici ritmi quotidiani, dove domina la tranquillità. Solo 2 appartamenti dispongono di una terrazza privata vista mare ma tutti gli ospiti possono comunque accedere alle terrazze comuni da cui si gode un magnifico panorama. Struttura senza ascensori e non indicata a persone con difficoltà motorie per la presenza di molte scale. Si consiglia di raggiungere il Residence con un mezzo proprio. Il Residence non dispone di area parcheggio, è possibile parcheggiare lungo la strada (a richiesta, a pagamento, è possibile parcheggiare in un’area privata attigua). Orario limitato della reception. E’ necessario comunicare l’orario presunto di arrivo con almeno 1 giorno di anticipo; in qualunque caso l’arrivo deve avvenire entro le 20,00. Per arrivi oltre tale orario, previo accordo, è previsto un supplemento.
Gestire il Residence L'Incanto ci appassiona tantissimo e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi; ci impegnamo costantemente per cercare di venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti.
Il Residence L'Incanto è situato sulla sommità della collina della piana di Sorrento ed è la base ideale per escursioni verso i centri storici-artistici della Campania: Sorrento (5km), Positano (8km), Amalfi (25km), Capri (5km+barca), Pompei (25km), Ercolano (38km), Napoli (47km)... Si consiglia di raggiungere il Residence con un mezzo proprio per scoprire i dintorni con la massima libertà (è consigliato anche l'utilizzo di moto/scooter, noleggiabili in loco). Il Residence non dispone di area parcheggio ma è possibile parcheggiare lungo la strada (a richiesta, a pagamento, è possibile parcheggiare in un’area privata attigua). E' possibile anche raggiungere le varie mete utilizzando i mezzi pubblici. La fermata del bus più vicina dista 500mt e si chiama "Colli di San Pietro" e si trova sulla linea Sorrento-Positano-Amalfi (gestita dalla Sita Sud). Per raggiungere Pompei, Ercolano e Napoli è possibile farlo con la Circumvesuviana (treno locale) oppure con il più comodo Campania Express (treno attivo da aprile a metà ottobre).