Dotato di sistemazioni climatizzate con patio, il Residence "Le Rampe" si trova a Monte Argentario. Situata a 2,7 km dalla spiaggia di Cala del Gesso, la struttura vanta una piscina all'aperto e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali via cavo.
L'appartamento vanta anche un giardino e una terrazza solarium.
81 km dall'Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La "By The Sea" è una giovane società familiare nata nel 2018 dopo un’esperienza pluriennale nel settore immobiliare e nautico. Barbara ha aperto il nostro ufficio sul porto come broker nautico, Contemporaneamente, i nostri partners, Paolo, Claudio e Salvatore hanno dato vita alla "Noleggio Tolù", la nostra anima nautica, che si occupa del noleggio di gommoni e imbarcazioni. Nel 2015 è arrivata Beatrice, fuggita dalla vita di ricercatrice universitaria, dopo aver preso il patentino di agente immobiliare, ha avviato tutto il settore relativo alla locazione di ville e appartamenti. Abbiamo unito le nostre esperienze, le nostre professionalità e le nostre idee e abbiamo deciso di metterle al servizio dei turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze all’Argentario.
Appartamento semi indipendente situato nel "Residence Le Rampe", una location molto bella con piscina e campo da tennis (racchette e palle non fornite), il residence ha anche servizio portineria giornaliero Entrando nell'appartamento troviamo un ampio salone con grande vetrata che dà su un grande terrazzo con vista mare mozzafiato. C'e' una cucina con utensili, lavastoviglie, frigorifero e fornelli. Proseguendo per il corridoio, due camere da letto matrimoniali indipendenti e due bagni, uno con vasca ed uno con doccia. L'aria condizionata si trova esclusivamente in soggiorno. L'automobile si può lasciare nella seconda autorimessa arrivando dalla salita del residence al numero 51, il posto auto è coperto ed esclusivo.
L’Argentario, il promontorio più alto della costa toscana. Un’antica isola calcarea, legata alla costa Toscana da due lembi di terra, il tombolo della Giannella e della Feniglia che racchiudono la Laguna di Orbetello, protetta da una Riserva Regionale e da un’Oasi WWF per la sua ricchezza naturalistica e faunistica, tra cui importanti colonie di uccelli come i fenicotteri rosa e bianchi. Di grande interesse i centri storici di Orbetello, Porto S: Stefano e Porto Ercole con le loro fortezze, resti della dominazione spagnola. Bellissime le caratteristiche calette raggiungibili a piedi o in barca, con l’acqua azzurra e trasparente. A due passi dalla Maremma, da Magliano, dalle terme di Saturnia, Pitigliano, Sovana Scansano, patria del vino Morellino e ad un’oretta dalla Valdorcia zona del Brunello e dei castelli del senese.
Inglese, Italiano