Situato a Matera, in Basilicata, a 800 metri dal Castello Tramontano e a 16 minuti a piedi dalla Cattedrale, il Residence al Pino offre un balcone. Questa casa vacanze climatizzata presenta 2 camere da letto, una TV satellitare a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura e 2 bagni con doccia e bidet. La casa vacanze dista 1,4 km dal Museo MUSMA, 13 minuti a piedi dalla Chiesa di San Giovanni Battista e 54 km dall'aeroporto di Bari-Palese, il più vicino.
Informazioni sull'host
Il "residence al Pino" è un appartamento nuovo, sito al primo piano di un edificio di recente costruzione (provvisto di ascensore) in una zona centrale della città di Matera, a dieci minuti di cammino dal centro storico. Facilmente raggiungibile in auto, a due passi dalla stazione centrale e posto nelle vicinanze di un parcheggio all'aperto gratuito (nonché provvisto di garage su richiesta e con supplemento), il nostro residence è pensato per i clienti che non sanno rinunciare alla comodità e alla tranquillità, specialmente in tempo di festa e durante il periodo estivo, quando Matera è gremita di visitatori. L'appartamento è dotato di ambienti insonorizzati, precisamente di due camere da letto con tv a schermo piatto e bagno privato e di un'area living con tre divani letto, angolo cottura, forno, tavolo da pranzo, frigorifero, tv a schermo piatto, riscaldamento, climatizzatore e un ampio balcone. La semplicità e la linearità contraddistinguono lo stile del "residence al Pino", come la cordialità e la disponibilità i proprietari che lo gestiscono. Previa richiesta, anche i vostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti.
Ad accogliervi un papà e una figlia orgogliosi delle proprie radici lucane, aperti alle vostre richieste e pronti a impreziosire di suggerimenti utili la vostra esperienza nella città dei Sassi.
"Quando vedi la Basilicata [...] vedi la terra come doveva essere" ha detto Francis Ford Coppola: Matera è esattamente questo, ma è anche molto di più. E' riscatto storico Matera, è tradizione e folklore che si ingegnano e si reinventano, per galoppare accanto al futuro; è una stella del cinema Matera e uno spazio senza tempo intorno al quale si organizza la vita. E, poi, è l'unico ponte tra una regione selvatica come la Basilicata ed una variegata e caratteristica quale la Puglia che, percorso, offre una vista unica al mondo. Quello che ancora non è stato detto su Matera sarete voi a viverlo e noi ci auguriamo di contribuire a rendere positive le vostre impressioni.