Villa Giulia, un tempo appartenuta alla nobiltà francese e italiana, è immersa nell'incontaminata campagna delle Marche e affaccia sula Mar Adriatico e sul porto di Fano.
Quest'affascinante hotel dista 2 km dalle spiagge di sabbia e 10 minuti di auto da Pesaro e dal porto e questi aspetti, oltre al fatto di trovarsi in un luogo tranquillo e protetto, fanno sì che Villa Giulia sia una meta unica e comoda.
Camminate o andate in bicicletta nella bella proprietà della struttura, che vanta boschi e giardini dai suggestivi paesaggi, fino ad arrivare agli uliveti, all'antica cappella della villa e alla graziosa piscina esterna.
Gli interni sono dotati di comfort moderni e di un'atmosfera storica. Le camere sono una diversa dall'altra, dispongono di mobili antichi, di libri e di suppellettili di epoche diverse e tutte offrono una spettacolare vista mare o sul parco.
I pasti sono serviti nella sala da pranzo o nel giardino e la prima colazione a buffet propone una vasta gamma di imperdibili piatti caldi e freddi.
La zona intorno a Villa Giulia è ideale per una varietà di stimolanti attività sportive e l'hotel offre percorsi per la bicicletta e per il trekking e cartine per non perdersi. Dispone, inoltre, di un deposito per le biciclette e di attrezzi che possono essere utili per ripararle.