Situato nel centro di Roma, a meno di 100 metri da Piazza Navona, il Relais Rione Ponte occupa il 2° piano di un edificio secentesco e offre la connessione WiFi gratuita e camere moderne con pavimenti in parquet e TV satellitare a schermo piatto.
Caratterizzate da dipinti contemporanei, le sistemazioni del Rione Ponte sono climatizzate e dotate di finestre insonorizzate, minibar, bagno privato con asciugacapelli e, nella maggior parte dei casi, vista su Piazza delle Cinque Lune.
Vale la pena di iniziare la giornata consumando una prima colazione dolce nostrana nel comfort del vostro alloggio. Su richiesta sono disponibili prodotti salati e senza glutine.
La struttura ospita una mostra permanente di artisti contemporanei. Su richiesta il personale sarà inoltre lieto di fornirvi un autista e di organizzare le vostre visite guidate.
La struttura sorge a 5 minuti di cammino dal Pantheon e nelle vicinanze di vari ristoranti, bar e caffetterie.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Il Relais Rione Ponte è stato fondato nel 2014 da Silvia Natoli e Laura Barrientos Langlois ed è la nostra unica proprietà gestita con passione e amore per l'ospitalità e la qualità. Il Relais Rione Ponte, in collaborazione con la Galleria Emmeotto, inaugura la stagione espositiva 2019/2020 con il nuovo layout degli spazi che saranno suddivisi tra suite e sale, che ospiterà opere degli artisti delle precedenti mostre e della collezione permanente di il Relais (Barbara Salvucci, Renzo Bellanca, Keziat, Desiderio, Andreas Senoner) per confermare la continuità del progetto artistico portato avanti dal 2014 e le aree comuni che vedranno alternarsi mostre temporanee. La mostra attuale: Floating Dreams di Arianna Matta a cura di Valentina Luze | Emmeotto Arte sarà in mostra fino a Dicembre 2020.
Informazioni sulla struttura
Il Relais Rione Ponte è un boutique guesthouse nel centro di Roma e propone camere eleganti e confortevoli vicino a Piazza Navona. Si trova al secondo piano di un bellissimo edificio tipico del 17 ° secolo italiano. Gli ospiti del nostro Relais godono di un soggiorno dedicato all'arte, nel quartiere storico nel centro di Roma: il Rione Ponte. Opere originali di artisti contemporanei sono esposte nelle camere e nei saloni del Relais Rione Ponte per arricchire il soggiorno dei nostri ospiti con le ultime tendenze dell'arte internazionale. La maggior parte delle nostre camere si affaccia su iconiche piazze di Rione Ponte nel centro di Roma, come Piazza di Tor Sanguigna e Piazza delle Cinque Lune a pochi passi da alcune delle principali attrazioni romane come: Piazza Navona, Pantheon, Campo de 'Fiori, Piazza di Spagna , Fontana di Trevi, Via del Corso e Piazza Venezia. Il Relais Rione Ponte è un hotel boutique dall'ospitalità intima e personalizzata, il nostro personale qualificato parla italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. La nostra attenzione alla cura dei dettagli può corrispondere perfettamente alle aspettative di ogni ospite che sceglie la nostra proprietà.
Informazioni sul quartiere
About the neighbourhood Il Relais Rione Ponte prende il nome dallo storico quartiere Rione Ponte, noto come il "quartiere del Rinascimento". Si trova tra Piazza Navona, Palazzo Altemps e il Basilique di Sant'Apollinare. Si trova a pochi passi dal Tevere, che attraverso i suoi ponti conduce a Castel Sant'Angelo, San Pietro Basilique e il Vaticano. Il Pantheon, Campo dei Fiori, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Ara Pacis sono altre attrazioni turistiche nelle vicinanze. Rione Ponte è incorniciato e nel mezzo di antichi palazzi nobiliari, chiese, piazze, monumenti, strade, piccoli negozi, locali tipici; tutti tra i più rappresentativi dell'arte, della cultura, delle tradizioni e della storia romane.