Situata in un edificio del 17° secolo nella cittadina medievale di Castel Rigone, questa casa di campagna vanta una splendida vista sul Lago Trasimeno e sulla campagna incontaminata dell'Umbria, e propone lezioni di cucina.
Base perfetta per soggiorni sia brevi che lunghi, la struttura offre attività organizzate che vi permetteranno di immergervi negli incantevoli dintorni, ricchi di tesori artistici e storici. Come ospiti potrete partecipare a escursioni guidate a cavallo e a piedi, e noleggiare mountain bike per tutta la giornata.
Accanto alla struttura è presente un campo da golf, ideale per i vostri momenti di relax, e in zona si tengono diversi eventi tipici, tra cui la Festa dei Barbari, con musiche e costumi d'epoca, cucina tradizionale, concerti classici e spettacoli in piazza S. Agostino.
Durante il vostro soggiorno potrete anche visitare la Toscana e il centro dell'Umbria, entrambi comodamente raggiungibili. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet con tipiche specialità umbre, da gustare sulla veranda panoramica prima di un tuffo in piscina.