Situato a 4 km da Piazza del Campo, il Relais La Corte dei cavalieri offre sistemazioni con salotto in comune, un giardino e il servizio in camera. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet. A vostra disposizione un frigorifero e un bollitore.
Il Relais La Corte Dei Cavalieri serve una colazione continentale o italiana.
La struttura dista 4 km dalla Chiesa di San Cristoforo e 7 km dal Museo Nazionale di Archeologia Etrusca. L'aeroporto più vicino è quello di Firenze, a 54 km dal Relais La Corte dei cavalieri, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
L'azienda RELAIS CORTE DEI CAVALIERI esercita con successo l'attività di ospitalità turistica dall'anno 2016. Si trova nel cuore di Siena, città medievale per eccellenza dove il tempo sembra essersi fermato. La nostra Reception è a disposizione per svelare agli Ospiti i segreti di questo sogno gotico ricco di tesori d'arte, e per consigliare le principali visite culturali e d'arte, e come trascorrere i migliori momenti di relax tra gustose mete di degustazione della squisita cucina senese accompagnata dai rinomati vini toscani, sino alla scoperta degli incantevoli dintorni senesi, la campagna toscana più famosa tra il Chianti e la Val d'Orcia, e i vicini centri di SPA e terme.
Informazioni sulla struttura
Il Relais La Corte dei Cavalieri è una Residenza d'Epoca realizzata in un palazzo di fine settecento di stile neoclassico che offre servizi di B&B con alloggio in camere affrescate e arredate in stile con comfort e relax. Si trova all'interno della antiche mura medievali di Siena, nel centro storico della città. Completa la struttura un grande giardino privato delimitato dalle antiche mura medievali della città.
Informazioni sul quartiere
La struttura si trova nel cuore della città dentro il territorio della Contrada Sovrana dell'Istrice una delle 17 Contrade storiche che da secoli si sfidano due volte l'anno in occasione del Palio del 2 Luglio e quello del 16 Agosto nella più famosa corsa storica di cavalli d'Italia.