Una delle nostre scelte top a Grottaglie. Affacciato sul giardino, il Relais d 'Itria in Grottaglie offre una piscina stagionale all'aperto, un bar, un salone in comune, un giardino e una terrazza. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente presso il bed & breakfast.
Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia.
Al mattino vi attende la colazione continentale del Relais d 'Itria.
Potrete giocare a ping-pong in loco o esplorare i dintorni in bicicletta.
Il Relais d 'Itria dista 35 km da Alberobello e 27 km da Ostuni. Il bed & breakfast dista 45 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Prestigiosa Villa immersa in 23.000 mq di parco di ulivi secolari con annessa Pineta e grande frutteto ed aranceto con variegate qualità di agrumi e frutti di ogni specie, compresi frutti di bosco .Il parco è diviso in diverse aree, all’ingresso vi è una superficie di circa 10.000 mq sui quali insiste un uliveto secolare con prato inglese a perdita d’occhio, al centro della proprietà insiste una grande piscina semi olimpionica profonda quasi 4 metri .La Villa vanta la presenza di una grande veranda, sulla quale insiste un Bar all’aperto ed una zona Pizzeria, fruibili dagli ospiti. Sulla veranda sono presenti diversi angoli relax, con annessi divanetti. All’interno vi è un grande salone con area dedicata alla lettura, ove oltre ad un importante camino, sempre acceso in inverno, si può liberamente fruire di una libreria multilingue a disposizione degli ospiti. Nella stessa sala vi è una zona divani Natuzzi, con sedili relax. Tutti gli ospiti possono fruire della linea internet gratuitamente.Le stanze, tutte dotate di impianto di climatizzazione autonomo e di sistema smart TV, sono minuziosamente arredate, dotate tutte di materassi memory,con vista mozzafiato.
La proprietaria della villa Fabiola La Grotta sarà felicissima di accogliere tutti i suoi ospiti facendoli sentire totalmente a loro agio come se fossero a casa propria.
Quartiere delle Ceramiche e Castello Medievale più parco delle Gravine che inizia da Martina Franca passa da Grottaglie e da Ginosa e arriva sino a Matera, capitale europea della cultura per l'anno 2019