Situato a Negrar, a 30 km da Garda, il Valpolicella Hills offre una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A disposizione anche una lavastoviglie, un forno a microonde, un frigorifero e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete fare escursioni a piedi.
Il Valpolicella Hills dista 16 km da Verona e 49 km da Sirmione. L'Aeroporto più vicino è quello di Verona, a 14 km.
Informazioni sull'host
La camera da letto è dotata di aria condizionata. Il bagno ha un WC, un bidet, uno specchio, un lavabo con due cassetti e un box doccia.
Ci troviamo nella città di Negrar, conosciuta per la produzione dei famosi vini rossi ‘Amarone’ e ‘Recioto’, per i suoi splenditi vigneti e per le sue cantine. Con delle brevi passeggiate o utilizzando l’auto potrete visitare le numerose cantine che si trovano nei dintorni dove, se vorrete, potrete acquistare direttamente dai produttori. La nostra casa si trova a circa 2 km dal centro di Negrar dove si possono trovare supermarket, farmacie, ufficio postale, banche, macellerie, panifici, ristoranti, bar, pizzerie e vari negozi. Negrar è anche conosciuta per il suo ospedale ‘Sacro Cuore, Don Calabria’.