Regina Amalasunta si trova a Marta e offre una sala comune, un giardino e barbecue. 40 km da Tarquinia.
La villa presenta un patio, una vista sul lago, 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La villa vanta anche una terrazza.
Il Regina Amalasunta dista 41 km da Orvieto e 23 km da Viterbo. L'Aeroporto più vicino è quello di Fiumicino, a 87 km.
Informazioni sull'host
L'ampio giardino condivisibile e la vicinanza al lago permettono un soggiorno piacevole e rilassante. La vista mozzafiato dall'ampio terrazzo sulle isole Martana e Bisentina rendono unica la casa. Si aggiungano le possibilità di mangiare all'aperto e di godersi il fresco sotto l'ampio gazebo. Le sdraio permettono agli ospiti di prendere il sole nel vasto terrazzo.
Adoro le accogliere le persone solari e curiose, ho la passione per le lingue e per i viaggi. Ho deciso di aprire la mia casa natale agli ospiti alla fine del 2018 e sono molto felice di ricevere buoni apprezzamenti. La casa è arredata con mobili d'epoca da me ristrutturati e tinteggiati che donano all'ambiente un' atmosfera particola, il tutto incorniciato dalla vista mozzafiato dello splendido Lago di Bolsena. Durante il periodo estivo vivo al primo piano della casa nei mesi invernali vivo a 20 km da Marta.
Adiacente al porto e non lontano dalla spiaggia, a 20 metri dal lago e a 300 metri dal pittoresco centro storico del paese, in posizione tranquilla. A 20 km da Viterbo e da Bolsena, 40 km da Tarquinia e 100 da Roma, a 45 minuti dalle splendide spiagge dell'Argentario. A 30 minuti dall'imbocco dell'autostrada e a 1 ora di macchina da Siena. Da non perdere la visita ai tipici paesi lacustri quali Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Montefiascone(patria del vino est est est), Gradoli. Consigliata la gita in battello alle Isole Martana, luogo in cui dimorò e visse Amalasunta, Regina dei Goti, e Bisentina, completamente visitabile per i suoi 17 ettari intramente pianeggianti. Una tappa obbligata Tuscania con le sue chiese roamniche e Tarquinia con il museo etrusco e la famosa necropoligià patrimonio dell'Unesco. Nei dintorni l'antica città etrusca di Vulci e la medievale Viterbo con i suoi monumenti antichi e le sue famose terme. Obbligatoria la visita a Civita di Bagnoregio, la città che muore, patrimonio dell'Unesco, situata a 26 km da Marta e Bomarzocon il suo Parco dei morstri, un tempo residenza estiva della nobiliare famiglia Orsini. Nelle vicinanze il borgo di Bagnaia e Orvieto