Situato a Torino, a 1,1 km dal Politecnico e a 2,2 km dalla Mole Antonelliana, il Re Vittorio offre la vista sul giardino e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e lavastoviglie. Tutte le unità abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo.
Il bed & breakfast serve una colazione continentale o a buffet.
Il Re Vittorio dista 6 km dal centro espositivo di Torino e 9 km dallo Stadio Allianz Juventus. 14 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura si trova in posizione strategica, nel centro storico di Torino a pochi passi dalla stazione ferroviaria Porta Nuova al Largo Vittorio Emanuele, si trova all'interno di un prestigioso palazzo ottocentesco con un giardino con aiuola curato con pavimentazione in pietre disposte a formare un disegno geometrico (giardino censito nella pubblicazione del comune di Torino I cortili più belli di Torino), a pochi passi dalle TERME TORINO, dalla GAM (Galleria Arte Moderna) e dalla prestigiosa clinica La Fornaca.
A pochi passi si trova la GAM, (galleria di arte moderna e contemporanea con spesso esposizioni ARTISTICHE. confinamte col quartiere crocetta, si può ammirare dalla struttura il monumento a Vittorio Emanuele II, e difronte si trovano le Terme QC TERME