Situato ad Agropoli, il Quattro passi dal mare offre un giardino, una terrazza e sistemazioni con patio o balcone, connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto.
L'alloggio è composto da un soggiorno, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e un bagno privato con bidet e doccia. Tutte le unità abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo.
La casa vacanze dista 1,7 km dal Lungo Mare San Marco e dalla spiaggia di Trentova. Il Quattro passi dal mare dista 120 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La casa vacanze é situata in una casa indipendente di nuova costruzione con ampio parcheggio e giardino privato, a 20 minuti a piedi dal centro cittadino e dalla splendida BAIA di Trentova. La spiaggia di Trentova con il suo mare cristallino e colori dal Blu al verde smeraldo e con i fondali bassi adatti alle famiglie con bambini ha ricevuto per il ventesimo anno la bandiera Blu e per il nono anno quella verde. La baia di Trentova è attrezzata con lidi privati con punti di ristoro e con spiaggia libera. A 10 minuti a piedi dalla baia è raggiungibile la spiaggetta di fornte allo scoglio di San Francesco.
BEBVENUTI NEL CILENTO TERRA DI MITI E DI POESIE.
La casa dista circa 10 km da Paestum con i suoi favolosi templi greci e il ricco museo e circa 20 km dagli scavi di Vella (Elea).In giornata si possono effettuare escursioni a borghi ricchi di storia, tradizioni e natura incontaminata (Certosa di Padula, grotte di Castelcivita , le gole del calore , cascate i capelli di Venere, il parco faunistico " La Fiumara ,il Santuario di Novi Vella etc). Nel periodo estivo dal Porto di Agropoli é disponibile il metrò del mare con collegamenti con Capri e la costiera Amalfitana e con la costiera cilentana : Palinuro e San Marco di Castellabate (paese dove è stato girato il film benvenuti al sud). Non mancano poi Feste e Sagre nonché ristoranti, bar e locali notturni punto di ritrovo per i giovani. Sempre in giornata sono raggiungibili comodamente con il treno le città di Napoli, Salerno (nel periodo di novembre/ gennaio è animata dalle "luci di artista"), Pompei con i suoi scavi,