Situato nel cuore di Napoli, a 2,6 km dalla spiaggia di Mappatella e a 200 m dal Museo Cappella Sansevero, il Quartino 109 offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura dista 800 m dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e 1 km dal Maschio Angioino. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, San Gregorio Armeno e MUSA. Il Quartino 109 dista 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Quartino109 è un appartamento ampio e confortevole, appena ristrutturato, a due passi dal centro storico della città. Nel cuore pulsante di Napoli, in zona pedonale e a pochi metri dai maggiori centri d’interesse storico-artistico, a 5 minuti a piedi dalla Cappella di San Severo e a 100 metri da Piazza San Domenico Maggiore, permette agli ospiti di vivere appieno la città senza rinunciare al comfort e al relax. Dista 5 min a piedi dalla fermata della metropolitana Università che consente di raggiungere facilmente tutti gli angoli di Napoli. Quartino109 è la soluzione ideale per godere della vitalità e della storia di questa città unica al mondo.
Siamo in 5 fratelli che ci occupiamo della vostra accoglienza e dei servizi che offre la nostra bella casa vacanze, cerchiamo sempre di migliorare la nostra struttura considerando le nuove esigenze dei nostri ospiti, sia per quanto riguarda il soggiorno, sia per la sicurezza igienica. La posizione centralissima della nostra struttura, concede ai nostri ospiti la sicurezza di sposamenti a piedi per raggiungere molte delle attrazioni di Napoli.
Pieno centro storico della città di Napoli.