Situato a Reggio Emilia, il Quaranta Short Stays offre un balcone e il WiFi gratuito.
Provvisto di 1 camera da letto, l’appartamento include una TV a schermo piatto, una lavatrice e un angolo cottura attrezzato con forno e frigorifero. Inoltre, comprende 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione una terrazza.
Il Quaranta Short Stays dista 4 km dallo Stadio Mapei-Città del Tricolore e 4,2 km dal Centro Commerciale Meridiana. L’Aeroporto più vicino è il Giuseppe Verdi, a 31 km.
Informazioni sull'host
AFFITTO BREVI PERIODI MINIMO 1 GG MAX 29 gg, arredato in uno stile funzionale ed elegante, ristrutturato è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale da cui si può accedere ad un ampia terrazza comune, ripostiglio e bagno con doccia. La struttura molto silenziosa soprattutto nelle ore notturne per garantirvi un sereno riposo.
Adoro accogliere e fornire tutte le comodità ai nostri ospiti. Mi piace curare i particolari al massimo per lasciare all'ospite un ricordo positivo della mia struttura.
La Struttura si trova nella zona SUD a pochi minuti dal centro storico e a 450 mt. dall'ospedale S.Maria Nuova. Nelle vicinanze tutte le comodità necessarie per un breve soggiorno. La zona sud è la parte di Reggio Emilia più fornita da servizi di ogni tipo come Ospedale, Banche, Negozi, supermercati, elettricista, gastronomie, studi medici, dentisti, bar, ristoranti, tabaccheria, giornalaio e tantissimi altri negozi raggiungibili a piedi. Curiosità: La località (in dialetto reggiano “Būs dal Sgnōr”) sino al 1963 era parte della villa di San Pellegrino, con trascurabili propaggini agricole in territorio di Canali. In quell'epoca, infatti, fu fondata la parrocchia di S.Anselmo di Lucca subito a nord del borgo storico del “Buco” ove erano presenti i fabbricati del mulino (mulino di Stagno era chiamato, dal nome del nucleo rurale posto subito a sud del borgo) e del caseificio posti sul Canale di Secchia.