Situato a Olbia, a 150 metri dalla spiaggia dello Squalo e a 200 metri dalla spiaggia del Pellicano, il Punta Sirenella offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita e accesso a un giardino con terrazza.
Come ospiti avrete a disposizione un bagno privato completamente attrezzato con bidet e asciugacapelli.
Questo bed & breakfast serve una colazione all’italiana.
Ubicato in una zona ideale per lo snorkeling e la pesca,
il Punta Sirenella dista 400 metri dalla spiaggia Mare e Rocce, 5 km dal porto di Olbia e 13 km dall’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, il più vicino.
Informazioni sull'host
Il B&B Punta Sirenella si trova lungo la strada panoramica che collega Olbia a Golfo Aranci, tra le splendide spiagge del Golfo di Pittulongu. Dispone di un ampio giardino digradante sul mare con una vista mozzafiato sull'isola di Tavolara. A disposizione degli ospiti tre camere ciascuna con bagno privato. Il 2017 è un anno importante per Punta Sirenella, che è stata interamente ristrutturata rimanendo comunque semplice e funzionale alle esigenze dei nostri ospiti.
Mi chiamo Alessandra e gestisco il B&B con l'aiuto di mio marito Alfredo e della mia famiglia. Abbiamo iniziato a ricevere ospiti nel 2010, ottenendo innumerevoli soddisfazioni soprattutto dal punto di vista personale. Abbiamo infatti avuto il piacere di confrontarci e stringere amicizia con persone provenienti da tutto il mondo. Accogliamo i nostri ospiti con l'ospitalità e la semplicità che ci caratterizza, sempre a disposizione per qualsiasi consiglio o informazione.
Nelle vicinanze del B&B troverete bar, ristoranti, pizzerie, tabacchi, edicola. Le spiagge, attrezzate con noleggio lettini e ombrelloni, beachbar, sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Nei pressi della struttura è presente inoltre il Centro Commerciale Gallura.