Situato ad Alcamo Marina, a soli 200 m dalla spiaggia di Calatubo, il Profumo di Mare offre un giardino, un barbecue e una reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un balcone.
La casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco troverete una terrazza solarium, mentre nelle immediate vicinanze potrete dedicarvi alla pesca.
Il Profumo di Mare dista 21 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Un delizioso appartamento sito in Alcamo Marina (TP) – Viale del Calatubo , 43 al piano rialzato, attrezzato di tutto il necessario per trascorrere una serena vacanza in compagnia. Vi si accede tramite un ingresso privato, questo garantisce una grande tranquillità. L'appartamento è composto da 1 camera con letto doppio e 3 camere con 1 letto singolo, 1 bagno con doccia, cucina con balcone, soggiorno vista mare e veranda. Il tutto completamente arredato e corredato con: TV, lavatrice, frigo con congelatore cucina completa di stoviglie, macchina da caffè, asciugamani, lenzuola, Teli mare; Nell’appartamento, inoltre, gli ospiti troveranno: ferro da stiro, asse da stiro, ombrellone da spiaggia. Per le famiglie con bambini sono disponibili, su richiesta, gratuitamente: lettino da viaggio, scalda-biberon e seggiolone. All'esterno vi è una pratica doccia a disposizione di tutti gli ospiti degli appartamenti, particolarmente utile al ritorno dalla spiaggia. Sono ammessi animali di piccola taglia. Dispone di un accesso privato alla spiaggia attraverso un cancelletto ad uso esclusivo degli ospiti.
Grazie per avere dato un'occhiata al mio annuncio! non vedo l'ora di accoglierVi!
Alcamo Marina è una località balneare della Sicilia nord-occidentale facente parte del territorio comunale di Alcamo. Dista 6 km dal capoluogo comunale, circa 5 km dalla cittadina di Castellammare del Golfo e 13 km dalla borgata di Scopello. È popolata soprattutto in estate, ed è caratterizzata da una spiaggia di sabbia dorata di circa 3 km di lunghezza, assolutamente libera e gratuita (a parte piccoli tratti, comunque percorribili a chiunque, di alberghi, lidi, ecc). Il territorio di Alcamo Marina, da est verso ovest, è suddiviso in diverse "zone": "Calatubo", che presenta i ruderi di un antico castello nei territori tra Alcamo e Balestrate (PA); "zona Aleccia"; "Contrada Canalotti"; "Le Catene"; "Battigia"; "Contrada Magazzinazzi", che ricongiunge Alcamo Marina alla spiaggia di Castellammare del Golfo (TP).