Una delle nostre scelte top a San Giovanni. Situata a circa 1,3 km dalla spiaggia di Su Tiriarzu, la Posada Holiday Home offre una vista sul giardino, una terrazza e una macchina da caffè. La struttura offre l'accesso a un patio e un parcheggio privato gratuito.
L'appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
L'Aeroporto più vicino è quello di Olbia-Costa Smeralda, a 42 km.
Informazioni sull'host
Questo confortevole appartamento di circa 100 mq, si trova al piano terra di uno stabile moderno. Parcheggio gratuito incluso (posto auto assegnato in cortile) Internamente, la casa si compone di: CAMERA DA LETTO: con un letto matrimoniale SECONDA CAMERA DA LETTO: con due letti singoli ZONA SOGGIORNO: con divano letto matrimoniale, camino e la zona pranzo. CUCINA: dotata di frigorifero con freezer, piano cottura, forno, forno a microonde, bollitore elettrico, piatti, bicchieri, posate e moka. BAGNO: con doccia, bidet e asciugacapelli Ampia veranda dotata di tavolo e sedie perfetta per rilassarsi all'aria aperta. L’alloggio è dotato di ogni comfort, tra cui segnaliamo: TV, lavatrice, barbecue, stendibiancheria, asciugacapelli. Biancheria letto e asciugamani forniti all'arrivo. Codice IUN della struttura: Q2165.
Posada è un borgo medievale arroccato su una verdeggiante collina calcarea sovrastata dal Castello della Fava, da cui si ammira lo splendido panorama di mare e pianura circostante. Posada è uno dei luoghi più suggestivi della costa orientale ed eccelle per storia, cultura e paesaggi, tanto da far parte del club dei borghi più belli d’Italia ed esser stato insignito della Bandiera arancione. Sorge sulle ceneri di una colonia cartaginese, nota come Feronia: infatti è uno dei centri abitati più antichi dell’Isola (V-IV secolo a.C.). In auge in età giudicale, tramontò con l’avvento dei pirati saraceni, che l’adocchiarono dal mare come un tesoro. Il paese conserva oggi il fascino medievale e si presenta come un labirinto di pietra fatto di intricati vicoli, ripide scalinate, archi e piazzette inaspettate, come se l’architettura stessa narrasse di fughe e rappresaglie. Imperdibile il castello, costruito dai giudici di Gallura poco prima del 1200 e conquistato da quelli di Arborea e poi dalla Corona aragonese. Oggi rimane la torre e le rovine restaurate della cinta muraria: una scala in legno porta in cima alla torre da cui si domina tutto il territorio.
Inglese, Italiano