Situato a 300 metri dalla spiaggia di sabbia, il Portoverde Beach Apartments offre sistemazioni con angolo cottura e aria condizionata, e si trova a 1 km dalla Stazione ferroviaria di Misano Adriatico, con collegamenti per Cattolica, Riccione e Rimini.
Arredati in stile mediterraneo, gli alloggi sono dotati di lavatrice, lavastoviglie, forno, TV LCD, e in alcuni casi presentano una terrazza o un giardino. Come ospiti della struttura, durante l'estate potrete usufruire della piscina gratuita all'aperto, che dista tra i 200 e i 400 metri dagli appartamenti.
Avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita nel vostro alloggio, sulle terrazze e nel giardino.
Potrete effettuare il check-in presso l'ufficio del Beach Apartments, raggiungibile a 100 metri di distanza, e avrete la possibilità di noleggiare biciclette o di utilizzare le 2 biciclette disponibili gratuitamente in loco.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Tutto il nostro staff sarà a vostra disposizione per rendere la vostra vacanza indimenticabile
Informazioni sulla struttura
Portoverde è un villaggio turistico creato intorno ad un porticciolo riservato ad imbarcazioni da diporto. Situato a Misano Adriatico (RN), in posizione strategica sulla costa meridionale dell'Emilia Romagna, fra Riccione e Cattolica. La spiaggia e la piscina di Portoverde sono a pochi passi dagli appartamenti e si raggiungono facilmente a piedi percorrendo aree pedonali senza dover attraversare strade. Il villaggio dispone di incantevoli percorsi dove potrete passeggiare nel massimo relax. Per i più sportivi offre nelle immediate vicinanze golf, equitazione, campi da calcio, tennis e piscina, splendide piste ciclabili e spiagge ben attrezzate a pochi metri mentre bar, ristoranti e negozietti della zona fanno da cornice alla darsena di Portoverde. Nel villaggio troverete inoltre edicola, farmacia, tabacchi, supermarket, sale giochi, chiesa, parchi attrezzati per bimbi, bancomat ed ogni comodità per una gradevole vacanza.
Informazioni sul quartiere
Da Portoverde lo sguardo si perde per 180° nel blu del mare, poi seguendo questa linea si colgono le ginestre selvatiche del promontorio di Gabicce e via via l'occhio scende su un accogliente entroterra, ricco di storia e di sapori, come sfondo le silouettes dei castelli di Gradara, Montefiore e S. Leo.