Dotato di un salone in comune, il Ponte di Cecco 1 si trova ad Ascoli Piceno, non lontano da San Gregorio e dallo Stadio Cino e Lillo Del Duca.
Il bagno privato è completo di doccia e asciugacapelli.
La struttura dista 1,2 km da Piazza del Popolo. Il Ponte di Cecco 1 dista 106 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
In collaborazione con una esperta Guida escursionistica e con una ottima Guida Turistica della Città, si possono abbinare al soggiorno nella nostra bella Ascoli delle camminate nelle suggestive montagne dei Sibilline o dei Monti della Laga o delle visite guidate per scoprire le bellezze e i tesori storico-culturali di Ascoli Piceno. Per chi fosse interessato ricordiamo che occorre prenotarsi con un certo anticipo per questo tipo di esperienze. Non é prevista la possibilità di cucinare nella struttura. Chiediamo ai nostri ospiti la gentilezza di avvisarci telefonicamente un'ora prima dell'arrivo al fine di evitare spiacevoli attese.
L'host -Giuseppe- è appassionato del buon cibo e potrà consigliare e "raccomandare" i propri ospiti presso alcuni ottimi ristoranti del Piceno
Il quartiere di Porta Maggiore dove si trova la struttura è tranquillo e ben servito a due passi dal centro storico (basta attraversare il ponte di Porta Maggiore). Oltre al caratteristico Ponte di Cecco, il più antico e suggestivo della città, potrete ammirare la struttura "ad ali" dell'imponente Forte Malatesta. Oltre alla vicinanza con la Stazione ferroviaria e dei bus, l'appartamento è "indirizzato" ad est ed è ben collegato con le principali strade e con il raccordo autostradale "Ascoli -Mare". Per chi arriva in auto: in zona si può parcheggiare gratuitamente e non ci sono restrizioni di alcun tipo (basta fare attenzione ai cartelli che indicano il giorno in cui c'è il lavaggio strade).