Situata a Naro, a 30 km da Agrigento, la Poggio Vento Country House offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
La casa di campagna vanta un giardino, un barbecue e una terrazza solarium.
La Poggio Vento Country House dista 33 km da Porto Empedocle e 35 km da Licata. 78 km dall'Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Tra le meraviglie uniche della Sicilia sud- orientale, ad 1 km dalla Fulgentissima Naro, terra delle molteplici dominazioni e del suo sfavillante barocco, immersa in un suggestivo paesaggio collinare, si trova Poggio Vento, elegante casa vacanze che offre il giusto mix tra relax e design moderno. La struttura è composta di "cucina e ingresso principale in comune". Una camera matrimoniale con bagno privato in camera; camera tripla con bagno privato fuori dalla camera, cucina in comune corredata di tutti i confort (divano, tv, forno, microonde, frigo, macchina del caffè, centrifuga, lavatrice etc...). Offre in più wi-fi gratuito, ambiente climatizzato e/o riscaldato, parcheggio privato interno. Per godervi al meglio le serate estive trovate anche una terrazza con veranda. Per di più, vi è la possibilità di utilizzare barbeque e forno a legna situato all'interno di un ampio salone. A completare lo scenario un giardino con alberi da frutto.
Poggio Vento gode in più di una posizione strategica che vi consente di godervi appieno le meraviglie della Sicilia. Situata a 1 km dal centro abitato, si offre la possibilità di fare un percorso tra gli antichi monumenti, le biblioteche, i musei e i palazzi nobiliari che hanno arricchito e impreziosito culturalmente e artisticamente questa terra nell’ultimo millennio. I siti più importanti da visitare: - il Castello Chiaramontano che fu anche dimora di Federico III d'Aragona, - il Duomo Normanno edificato nel 1089 ad opera di Ruggero D' Altavilla, - la Chiesa Madre nuova Edificata nel sec. XVII dai Gesuiti, - la Chiesa di San Francesco, - il Santuario di San Calogero, - la Chiesa di Santa Caterina, - le Mura e le Porte urbane, - la Chiesa del SS Salvatore, - la Biblioteca Comunale “Feliciana”, - la Chiesa di Sant'Agostino, - il museo della grafica, - le Catacombe Paleocristiane.