Situata a Ostuni, la Poesia Bianca vanta un bar, il WiFi gratuito, una reception attiva 24 ore su 24 e il servizio in camera. La struttura offre un’unità abitativa climatizzata e si trova a 29 km da Alberobello.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, un bagno, le lenzuola, gli asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un balcone con vista sulla città.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all’americana.
La Poesia Bianca propone anche un barbecue. A vostra disposizione il servizio di autonoleggio.
La Poesia Bianca dista 34 km da Monopoli e 42 km da Polignano a Mare. L’Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 38 km. Avrete modo di approfittare di un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La Nostra Struttura è attiva da due anni oltre alle sei case vacanze immerse nel centro storico di Ostuni , Dama Bianca offre dei soggiorni in Ville & Trulli con Piscina dotate di ogni confort immerse nella splendida Valle d'Itria. visitate il ns sito web damabianca. net
BENVENUTO; FIND THE PERFECT OSTUNI EXPERIENCE L’ Hotel (albergo) di charme ‘Dama Bianca’ sorge nei pressi del centro storico di Ostuni. Nel pensare a questa dimora abbiamo voluto cercare di creare armonia fra la tenace resistenza delle tracce del passato e il design contemporaneo, per creare un rifugio privato in cui rilassarsi. E’ pensata per fare in modo che l’ospite abbia la sensazione di vivere come una persona del luogo uscendo dalla propria camera e ritrovandosi immerso nell’ incantevole realtà di splendidi vicoli bianchi a pochi passi dal mare. Ogni cosa alla Dama Bianca è frutto di una attenta ricerca, a partire dalla scelta degli elementi architettonici guidata dai materiali della nostra città: primi fra tutti il bianco e la pietra che da tempo ci contraddistinguono. Offriamo eleganza, cura dei dettagli, comfort e tranquillità in camere e suite finemente arredate, nate grazie alla massima attenzione posta al recupero architettonico delle case.
Il soprannome di “città bianca”, così è conosciuta anche Ostuni, deriva dal tipico colore che avevano le case dell’antico quartiere Terra, il borgo antico fortificato della città. Una passeggiata tra le viuzze dalle case rigorosamente bianche del centro storico, infatti, permetterà di immergersi all’interno di un mondo costituito da vicoli stretti, strade lastricate incorniciati dalla vista meravigliosa per un ambiente fiabesco. Il perfetto mix di eleganza, sincerità popolare e dedalo delle strade in cui perdersi contribuiscono a rendere Ostuni magica non solo gli occhi di chi la visita ma anche di chi la guarda.
Inglese