Sito a Fauglia, a 28 km da Livorno, il Podere Sant'Antonio offre un giardino con barbecue, una piscina stagionale all'aperto, la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e biciclette a noleggio gratuito.
Dotati di un patio e di un terrazzino in comune coperto da un pergolato, gli appartamenti dispongono di aria condizionata, pavimenti in marmo, TV a schermo piatto, forno a microonde e macchinetta per il caffè.
Soggiornando al Podere Sant'Antonio potrete divertirvi con una partita a ping-pong, mentre i bambini apprezzeranno il parco giochi a loro dedicato. A 200 metri dalla struttura troverete un ristorante.
La struttura dista 28 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa.
Informazioni sull'host
Il piccolo paradiso delle vacanze a Fauglia, in provincia di Pisa, Toscana. Con i suoi cinque appartamenti ed immerso nel verde di un pittoresco parco, Podere Sant’Antonio è circondato da olivi e vigneti ed è dotato di una deliziosa piscina.
Giuseppe e le sue figlie Francesca, Caterina e Elena hanno intrapreso l’attività turistica nel 2001. Vivono nella villa situata nel parco del Podere per essere sempre pronti ad aiutarvi per qualsiasi esigenza. Alla famiglia Bernardini sta molto a cuore che non ci sia nessuno che vi disturbi, che vi rilassiate del tutto e che i bambini siano al sicuro (un muro separa il parco dalla strada).
Fauglia, Casciana Terme, Castellina Marittima, Chianni, Crespina, Lari, Lorenzana, Orciano Pisano e Santa Luce sono i comuni che costituiscono la zona delle Colline Pisane. Le linee dolci che disegnano le colline, i boschi di cerri e castagni, i numerosi vigneti disseminati quasi ovunque contribuiscono a caratterizzare quella che è una tra le più importanti zone di produzione di vino della provincia, visitabile percorrendo quella parte della “Strada del Vino delle Colline Pisane” che qui scorre. Particolarmente suggestivo è tutto il paesaggio in questa area della provincia pisana, caratterizzata da dolci colline, filari di cipressi, campi coltivati a grano che in estate imbiondiscono e in primavera si colorano di verde.