Situato a Grosseto, a 41 km da Porto Santo Stefano, il Podere prataccio offre una piscina all'aperto stagionale e il WiFi gratuito.
Tutte le sistemazioni comprendono bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
L’agriturismo serve ogni mattina una colazione continentale o a buffet.
Il Podere prataccio dispone di un barbecue, un giardino e una terrazza solarium.
La struttura dista 50 km da Castiglione della Pescaia e 48 km da Punta Ala.
Informazioni sull'host
Podere Prataccio è un'oasi immersa nelle colline incontaminate della Maremma. Paesaggio unico di uliveti, vigneti e boschi pullulanti di animali selvatici: cinghiali, lepri , volpi, istrici, caprioli e tanti altri, che l'uomo maremmano rispetta e trova parte integrante della sua vita quotidiana. Una Maremma autentica di cui porterete un ricordo indelebile alla fine del vostro soggiorno "mal di Maremma". Adagiato sul fianco di una collina, gode di una vista mozzafiato sulla vallata delle Trasubie e poco più avanti del monte Amiata, di una piscina a sfioro su questo splendido panorama, di un rigoglioso giardino circondato da querce secolari. Distante quanto basta dalla folla e dalla frenesia, ma al centro della cultura e del benessere psico fisico di cui tutto il mondo ci invidia. Città d'arte, centri termali, mare, montagna, sono tutti a portata di mano, basta decidere un itinerario e partire, sapendo che al vostro rientro sarete coccolati dal fruscio delle fronde degli alberi ,dalla frescura di una nuotata in piscina o da una merenda gustata su un plaid adagiato sul grande giardino , lasciando che gli occhi e l'anima si riempiano di colori .
Podere Prataccio è un pensiero condiviso dalla famiglia Talamona da anni. Un sogno che coltivava Anna fin da piccola, trasformato in un'ancora di salvezza per la famiglia da suo marito Luca. Podere Prataccio racchiude il senso della ricerca paziente, dell'amore per la Maremma e dei forti valori morali che da sempre trasmettono ai loro figli: semplicità, freschezza ed umiltà. La speranza che questo sia solo l'inizio di una generazione di albergatori, la certezza che Podere Prataccio è finalmente una realtà.