Situato a Napoli, a 3 km da Bagno Elena e a 200 m dalla Galleria Borbonica, il Plebiscito Home Holidays offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. Dotato di un parcheggio privato, l'appartamento si trova a 200 m da Piazza Plebiscito.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con bidet.
Il Plebiscito Home Holidays sorge nelle vicinanze di rinomati punti di interesse, tra cui Via Chiaia, il Teatro San Carlo e il Maschio Angioino. 6 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Situato nel cuore di Napoli a poche centinaia di metri dalla centralissima Piazza del Plebiscito, dall’incantevole lungomare (Via Caracciolo), dalle principali attrazioni turistiche (Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Galleria Umberto, Maschio Angioino, Galleria Borbonica e Tunnel Borbonico) nonché dalle famose vie dello shopping (Via Chiaia e Via Toledo). Il Plebiscito Home Holidays è una “Smart Home” ovvero una “casa intelligente” dotata di tecnologia domotica per assicurare e garantire il massimo comfort attraverso la gestione ed il controllo dei dispositivi elettrici presenti nella casa (Illuminazione, tv, aria condizionata ecc.) con semplici comandi vocali! E non solo! L’innovativo sistema di “self check-in (e check-out)” consente l’accesso automatizzato degli ospiti in totale autonomia 24 ore su 24! L’appartamento è composto da una cucina attrezzata (compresi frigorifero, microonde, bollitore macchina caffè), 1 camera da letto (matrimoniale), 1 soggiorno trasformabile (zona giorno con divano oppure zona notte con letto matrimoniale a scomparsa e totale privacy) ed 1 bagno con doccia, bidet, lavabo e lavatrice. ATTENZIONE: L'APPARTAMENTO E' UBICATO AL 4° PIANO SENZA ASCENSORE
Informazioni sul quartiere
San Ferdinando è un quartiere del centro di Napoli. Il quartiere confina ad ovest col quartiere Chiaia, a nord coi quartieri Montecalvario, Porto e San Giuseppe; a sud e ad est si affaccia sul golfo di Napoli. Il perimetro del quartiere si estende da piazza Municipio percorrendo il lungomare fino a piazza Vittoria, risalendo via Calabritto, piazza dei Martiri, via Chiaia, fino ai gradoni di Chiaia, salita Cariati, scendendo per Trinità degli Spagnoli fino a via Toledo. Assieme ai quartieri di Chiaia e Posillipo forma la I municipalità del comune di Napoli. Il quartiere è ricco di attività culturali che spaziamo dall'ambito accademico, a quello artistico a quello ricreativo. In meno di un chilometro quadrato si trovano i due quotidiani cittadini, ben otto musei e cinque teatri che fanno di San Ferdinando uno dei centri culturali di Napoli.