Situata nel centro di Venezia, a breve distanza dalla Ca' d'Oro e dalla Basilica di San Marco, la Pink House in Venice city center offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un piano cottura e un bollitore. Affacciata sulla città, la struttura dista 400 m dal Ponte di Rialto e 500 m dal Palazzo Ducale.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Piazza San Marco, il Teatro La Fenice e la Chiesa di San Giorgio Maggiore. La Pink House in Venice city center dista 8 km dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La romantica Pink House è uno splendido appartamentino in pieno centro a Venezia, nel centro storico. La bellezza di essere a due passi dalle maggiori attrazioni della città, di sentirsi parte della città stessa (facendo ad esempio la spesa assieme ai locali alle bancarelle di frutta e verdura, gustosissime, nella piazza accanto) pur godendo della tranquillità di una strada non trafficata dai turisti perchè non collegata ad altre calli, di ammirare le gondole che passano dalle finestre ascoltando i gondolieri cantare... non ha prezzo! ID locazione registrata.
Benvenuti! Adoro ospitare viaggiatori e curiosi di tutte le nazionalità! Io stessa ho viaggiato spessissimo per lavoro e per vacanze e ho vissuto all'estero in diversi Paesi quindi so quanto sia importante trovare anche solo per una notte un posto che ti faccia sentire a casa, la bellezza della novità assieme alla sensazione di tranquillità data dal trovarsi in un posto tranquillo e accogliente, come a casa. :)
Siamo in pieno centro storico, a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto e a 6 minuti da piazza San Marco. Quartiere tranquillo pur essendo in centro, con bancarelle locali di frutta e verdura (molto buona) nella piazza vicino, lo splendido Campo S.Maria Formosa. Dalla Pink House si vede il bellissimo campanile della chiesa ononima. Usciti dall'appartamento a due passi c'e' una pizzeria da asporto, un negozio di prelibatezze venete, una panetteria, un negozio di vini sfusi, un pub dove godersi le partite di calcio e una dissetante birra o altro, e soprattutto un supermercato dove poter comodamente far la spesa per poi divertirsi a cucinare in casa (e risparmiare così qualche soldino dato che mangiare a Venezia può risultare costosino..). Per chi preferisce ristoranti e/o le famose cicchetterie (posti dove poter gustare i cicchetti, il tipico aperitivo veneziano, con uno spritz) nel quartiere ce ne sono diversi e sarò felice di consigliarvi quelli che preferisco ;)