Situato ad Arezzo, a soli 93 m da Piazza Grande, il PIETRASERENA offre sistemazioni con WiFi gratuito.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali via cavo.
L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 87 km.
Informazioni sull'host
Situata nel cuore di Arezzo medievale, PIETRASERENA è una dimora per vacanze unica nel suo genere. Inserita in palazzo storico di pregio, a due passi da Piazza Grande, nasce dal recupero e riuso di quelle che, fin dai tempi antichi, erano botteghe di artigiani e commercianti. Un loft caratterizzato dalla sequenza prospettica di ambienti voltati, funzionalmente distinti ma volutamente lasciati privi di separazioni, dove la pietraserena, tipica del luogo, domina sia nei rivestimenti che negli elementi decorativi delle volte a crociera. Il susseguirsi dei diversi spazi, curati nei dettagli e dallo stile eclettico, culmina nel suggestivo bagno, incastonato nella roccia. Adatto per coppie, per famiglie e per chi desidera trascorrere una vacanza immerso nella suggestione di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.
Un marito, due figli e un gatto nero. Architetto....ed adesso anche host.
Pietraserena è situata in posizione ottimale per chi desidera 'vivere' il centro storico aretino, ricco di storia e cultura, di manifestazioni ed eventi. La vicinissima Piazza Grande accoglie la famosa Fiera Antiquaria la prima domenica di ogni mese. L'ultima settimana di giugno e la prima di settembre la piazza diventa palcoscenico della Giostra del Saracino, rievocazione storica in costume di origini medievali. Da metà novembre ai primi di gennaio Piazza Grande ospita i mercatini tirolesi, diventando il fulcro di 'Arezzo Città del Natale'.