Situato proprio nel centro di Torino, a breve distanza dalla Sindone, il Piazza Savoia Stylish Flat offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un frigorifero e un bollitore. Appartamento con balcone.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
La struttura dista 2,1 km dalla Mole Antonelliana e 2,4 km dal Politecnico di Torino. Il Piazza Savoia Stylish Flat dista 13 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Le chiavi andranno ritirate nel nostro ufficio, in corso Inghilterra 39, Torino. Vi forniremo ulteriori istruzioni una settimana prima del check in. L'orario di check in sarà fino alle 23, gratuitamente, dopo le 23 il check in non è possibile.
Informazioni sulla struttura
L'appartamento (90mq) si trova al secondo piano, SENZA ascensore, di uno storico palazzo d'epoca Ricci de Ferres collocato all'interno della ZTL, in zona Quadrilatero Romano. Internamente lo spazio è organizzato come segue: -CAMERA DA LETTO 1: letto matrimoniale, split A/C. -CAMERA DA LETTO 2: due letti singoli, guardaroba, scrivania. -ZONA LIVING: divano letto matrimoniale, split A/C, TV, tavolo da pranzo, acceso al balcone. -ANGOLO COTTURA: piano cottura 4 fuochi, frigorifero, lavastoviglie, forno elettrico, microonde, bollitore, tostapane, moka e frullatore. -BAGNO: doccia, bidet e wc. -ULTERIORI SERVIZI: wifi illimitato, aria condizionata (2 split: uno in soggiorno, l'altro nella camera matrimoniale), riscaldamento autonomo con caldaia, cabina armadio, lavatrice, ferro, asse da stiro, stendibiancheria e asciugacapelli. Asciugamani e biancheria letto inclusi (con cambi facoltativi a pagamento).
Informazioni sul quartiere
L'appartamento si trova all'interno del Quadrilatero Romano, in pieno centro città. E' infatti possibile raggiungere a piedi alcuni tra i principali punti di interesse della città, come le Porte Palatine, il Museo della Sindone e il Santuario della Consolata. Poco più distanti, sempre raggiungibili a piedi (15-20 minuti), si trovano il Museo Egizio, Palazzo Madama, il Duomo e Piazza Castello. Proseguendo verso nord s'incontrerà la Dora all'altezza del Ponte Mosca per poi dirigersi verso il Balôn, che ogni sabato diventa variopinto mercato dell’usato, di oggetti da collezionismo e mobili d'epoca. Consigliamo una visita tra le Langhe e il Roero, zone meravigliose caratterizzate da paesaggi meravigliosi, zone ricche sia sotto il punto di vista culturale che enogastronomico. Torino con il suo immenso patrimonio e il dinamismo di una città aperta al mondo permette di vedere una perfetta combinazione di gioielli architettonici e monumentali, musei, gallerie d’arte, divertimento e tanto buon cibo. Nel quartiere è possibile trovare tutti i confort necessari durante il vostro soggiorno: supermercato, farmacia, ristoranti, locali e bar.