La Perdiana House si trova a Genova, a 900 m da Via Garibaldi e a 1,9 km dall'Acquario di Genova. Il Palazzo Ducale si trova a 1,3 km dall'appartamento.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, un soggiorno e una cucina.
A vostra disposizione anche una terrazza. Nelle vicinanze potrete praticare snorkeling e ciclismo.
La Perdiana House dista 1,1 km dalla Spianata Castelletto e 700 m dal Palazzo Reale di Genova. 10 km dall'Aeroporto di Genova-Cristoforo Colombo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Una casa vacanze gestita a livello familiare; vogliamo permettervi di vivere l’esperienza dell’esplorazione e dell’immersione nella realtà genovese appieno ed in totale comodità, senza rinunciare al relax di una sistemazione tranquilla, confortevole e distaccata dalla nevrosi tipica dei centri urbani, mantenendo però il facile raggiungimento di tutte le principali attrattive e luoghi d’interesse che la “Superba” nasconde. Situata in un elegante contesto signorile in palazzo d’epoca e nel verde, Perdiana House offre: 2 ampie camere da letto di cui una con balcone, per un totale di n. 6 posti letto complessivi, comodo soggiorno, cucina con annessa sala da pranzo ed ampia sala da bagno mosaicata completa di vasca e doccia.
Mi chiamo Angela, sono la proprietaria e gestisco Perdiana House, dedicando particolare cura ed attenzione all'accoglienza dei miei ospiti. Risiedo nelle immediate vicinanze dell'appartamento e, quindi, sono in grado di soddisfare ed aiutare i miei ospiti per qualsiasi esigenza in tempo reale. A richiesta posso inoltre offrire: servizio "colazione fatta in casa", catering "home-made" per la cena e "cooking class" di piatti tipici che potrete consumare per cena.
Castelletto è un quartiere del centro città, immerso nel verde e nel silenzio, con splendide vedute sul mare e sul porto di Genova, caratterizzato dai castelli e dagli eleganti palazzi d'epoca. Direttamente e velocemente collegato con il centro storico, i tipici "carruggi" i palazzi dei Rolli e la zona Expo/Acquario, tramite la caratteristica funicolare.