Circondato da un giardino a Pescara, a 3,5 km dalla Casa di Gabriele D'Annunzio, a 2,7 km dall'Università Gabriele D'annunzio, a 2 km dal Nuovo Tribunale e a meno di 5 km dal porto, il Peperosa in collina b&b offre il WiFi gratuito.
Le camere sono dotate di terrazza affacciata sul giardino, TV a schermo piatto con servizio streaming, aria condizionata e bagno privato.
Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet.
Il Peperosa in collina b&b dista 6 km dalla stazione degli autobus di Pescara e 4 km dall’Aeroporto d’Abruzzo, lo scalo aeroportuale più vicino.
Informazioni sull'host
Il nostro sogno si è avverato! Aprire le porte della nostra struttura agli ospiti per noi non è solo un dovere ma il desiderio tanto rincorso e finalmente raggiunto. Per questo troverete un'accoglienza che ricorderete, siamo alla ricerca continua di piccole coccole da mettere a disposizione del cliente, tutto con la massima discrezione. Questa struttura nasce a Pochi minuti dal centro urbano e dal mare ma si trova completamente immersa nel verde rigoglioso delle colline pescaresi accarezzati dalla brezza del mare e baciati dal sole, “un’oasi meravigliosa di pace e relax” Questo è il nostro sogno e vorremmo condividerlo con Voi
Siamo Carlo e Francesca, abbiamo Viaggiato tanto ed abbiamo fatto tesoro delle esperienze più belle ed emozionanti vissute poi la ricetta è diventata semplice: Le abbiamo messe tutte insieme e le abbiamo trasformate nella nostra culla di benessere.... il Peperosa in collina è il nostro viaggio perfetto
Il Peperosa in collina dista pochi minuti dal mare e dalla pineta dannunziana in una zona tranquilla e silenziosa ma estremamente vicina alle principali arterie della città. Location strategica per chi vuole combinare il relax della quiete in collina con la disponibilità a pochi minuti di tutti i servizi che una città frizzante come Pescara sa offrire. Da qui si possono facilmente raggiungere molti luoghi d’interesse sia naturalistici che culturali che la nostra regione vanta, l’Abruzzo è un posto magico dove si combinano alla perfezione mare e montagna. Numerose sono le riserve naturali come il Parco nazionale d’Abruzzo, il Parco del Gran Sasso e Monti della Laga o quello della Majella, che assicurano protezione a specie vegetali e animali tipiche dell’area, come l’aquila reale, il lupo e l’orso marsicano. Il litorale abruzzese è caratterizzato da lunghi e sabbiosi arenili nella parte settentrionale, mentre a sud prevalgono le spiagge di ciottoli. Ricchi di fascino sono i piccoli paesini dell’entroterra, i monasteri, i castelli della regione che costituiscono tanti diversi percorsi di visita nella regione più verde d’Italia.