Situato a Rende, il Parco d'Arte altart offre la vista sul giardino, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, un bar, un giardino e una terrazza solarium. Il bed & breakfast dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Il Parco d'Arte Altart serve una colazione a buffet o all'italiana.
Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune.
La struttura dista 3,2 km dall'Università della Calabria. 49 km dall'Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Lamezia Terme.
Informazioni sull'host
ALT-ART. Invadere l’arte, l’arte che ci invade.Nasce con questa idea l’intento di realizzare un luogo in cui l’arte, in tutte le sue sfaccettature, ne sia la colonna portante. Un luogo in cui la ricettività sia solo il punto di partenza e mai di arrivo. Il progetto prevede la realizzazione di un Parco d’Arte, in cui ogni minimo elemento sia realizzato attraverso le mani sapienti e creative di artisti. Oltre ai mini appartamenti confortevolmente arredati per soggiorni sia brevi che lunghi, la parte forse più ambiziosa del progetto, è quella che prevede la realizzazione di camere d’arte dove gli ospiti, soggiornandovi, entreranno a far parte dell’opera, interagendo con la stessa e completandola! Oltre alle attività culturali quali mostre, concerti, spettacoli teatrali, reading ed altro ancora, la nostra struttura ospita meeting, congressi ed eventi privati di qualsiasi genere: feste di laurea, compleanni, battesimi, matrimoni impreziositi, su richiesta, dalle idee e dall’estrosità della nostra Party Planner.
Il Parco d'Arte AltArt sorge nei pressi dell'Università della Calabria, in un luogo tranquillo ed immerso nel verde ma a solo 5 minuti di auto dal centro di Rende e 10 minuti di auto dal Centro di Cosenza. In solo 30 minuti di auto si raggiungono facilmente le zone di mare (Paola e la costa tirrenica) e/o l' altopiano della Sila. Ogni sabato mattina, a soli 500 mt dalla struttura, sarà possibile prendere la navetta che, all'interno del progetto "SaliInSila", porterà gli ospiti in uno dei luoghi più affascinanti della Calabria, appunto la Sila, dove poter trascorrere intere giornate di relax nella natura, tra escursioni, canottaggio e buon cibo!