Situato a Siena, a circa 7 km da Piazza del Campo, a 70 metri dal Museo Nazionale di Archeologia Etrusca e a 200 metri dal Palazzo Chigi-Saracini, l’appartamento Panoramic Home in Siena offre una vista sulla città, un balcone, un bollitore e il WiFi gratuito.
Provvisto di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, lavatrice e 1 bagno con bidet, l’alloggio dispone di una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero.
Ubicato nelle vicinanze di siti di interesse famosi quali la Pinacoteca Nazionale, il Duomo di Siena e la Basilica di San Domenico, il Panoramic Home in Siena dista 88 km dall’Aeroporto di Firenze, lo scalo aeroportuale più vicino.
Informazioni sull'host
Questo splendido appartamento di 60 mq, arredato con gusto e dal panorama unico è l'ideale per coloro che desiderino vivere il cuore e la tradizione di Siena. Le finestre delle due camere inquadrano il Battistero di San Giovanni, il più importante e conosciuto monumento della città insieme al Duomo e alla Piazza del Campo. Dal piccolo terrazzo, che si affaccia sul caratteristico Vicolo delle Carrozze, è invece ammirabile l'imponente Basilica di San Domenico. L'appartamento è dotato di ogni comfort: WI-FI, TV a 32 pollici full hd, lavatrice, lavastoviglie, frigo, congelatore, forno, macchina del caffè, mixer, phon, ferro da stiro, bollitore, tostapane. E' composto da una camera matrimoniale arredata con pezzi unici d'antiquariato senese ed una seconda camera con letto singolo, sotto al quale si nasconde un altro letto estraibile per l'eventuale quarto ospite. E' possibile unire i due letti creando un matrimoniale oppure lasciarli divisi. Il bagno è dotato di una cabina doccia a parete molto ampia con pannello divisorio in vetro. La zona pranzo/soggiorno è in diretto contatto con la cucina completamente arredata e illuminata da un'ampia porta finestra con terrazzino.