Una delle nostre scelte top a Sorrento. Situato in posizione strategica nel quartiere centrale di Sorrento, il Palazzo Spasiano si trova a 400 m da Peter's Beach, a 300 m da Corso Italia e a 400 m dalla Cattedrale SS. Filippo e Giacomo. La struttura si trova a breve distanza da attrazioni quali Piazza Tasso, Il Vallone dei Mulini e il Teatro Tasso. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, il servizio di trasferimento aeroportuale, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bollitore, bidet, asciugacapelli e scrivania. Tutte le camere sono dotate di armadio e bagno privato.
Come ospiti del Palazzo Spasiano potrete gustare una colazione all'italiana.
La zona è rinomata per il ciclismo e la struttura fornisce il servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Museo Correale, Piazza Lauro e Viale degli Aranci. 29 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Palazzo Spasiano nasce in un palazzo di fine '800 è stato un’antica dimora patrizia della famiglia Spasiano, nobili napoletani, iscritti al patriziato di Sorrento del Seggio di Dominova. Un' importante nota culturale sono le cisterne di Spasiano costruite all'interno del cortile del palazzo in epoca romana, questa ingegneria idraulica è tuttora funzionante. Oggi abitato perlopiù da famiglie Sorrentine, dove si respira un’aria locale. Oltre ad avere una rilevanza culturale è un posto piacevole dove soggiornare e trascorrere le vacanze. Si trova nel cuore della città che ti permetterà di raggiungere nel modo più semplice possibile tutti i servizi e le attrazioni più importanti in zona.
Ciao io sono Melania, mamma di una bambina di otto anni di nome Iden, che con l’aiuto fondamentale di mio marito Roberto ingegnere informatico, insieme siamo riusciti a realizzare questo progetto da tanto tempo atteso. Ho già diversi anni di esperienza alle spalle sempre nel settore turistico ricettivo che mi appassiona molto perché mi permette di stare a contatto con persone di culture diverse. Sono una persona che ama la vita all’aria aperta e gli animali ma le mie due grandi passioni sono soprattutto viaggiare e l’interior design. Amo la buona cucina, cucinare e sperimentare piatti della tradizione. Ho avuto la fortuna di nascere e crescere a Positano in seguito vivere a Sorrento, che sono per me, due posti tra i più belli al mondo. Quindi sarò a completa disposizione per i miei ospiti in modo da far apprezzare e vivere ancora di più la mia terra.
Ci troviamo nel cuore della città e per i nostri ospiti sarà facile poter raggiungere le diverse attrattive sia culturali come (la nostra Cattedrale, la chiesa del nostro patrono S.Antonino, il museo Correale, il chiostro di S.Francesco etc.) che paesaggistiche come ( Punta Campanella, la baia di Jeranto, la baia di Crapolla etc.), oppure semplicemente passeggiare per il Corso Italia o per i vicoletti del centro storico, tra botteghe artigiane, ristoranti e bar dove potrai degustare piatti e prodotti tipici locali, o partecipare a esperienze gastronomiche della tradizione di vario genere,e quando scende la notte, potrai scegliere tra diversi locali notturni.