Ospitato in un edificio quattrocentesco situato a Venezia, a 270 metri dal Ponte di Rialto e a 450 metri dalla Basilica di San Marco, il Palazzo Selvatico è un appartamento climatizzato e interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
In loco troverete un'area salotto, un angolo cottura con microonde, una TV satellitare a schermo piatto, 2 bagni privati con bidet e doccia, gli asciugamani e la biancheria da letto.
Il Palazzo Selvatico dista 400 metri da Piazza San Marco, 750 metri dalla Ca 'd'Oro e 1 ora di treno dall'Aeroporto di Venezia-Marco Polo.
Informazioni sull'host
Delizioso appartamento in palazzo storico del '400 in pieno centro città a due minuti a piedi da piazza San Marco e Rialto. Situato su un canale col passaggio di gondole, molto tranquillo, e romantico. L'appartamento è molto luminoso sito a piano terra esente acqua alta è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, divano letto matrimoniale, due bagni con doccia e ripostiglio. Dotato di biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale. Sito in una zona in cui si trovano molti negozi bar ristoranti, con 2 supermarket a 150 mt.
Per me è fondamentale che gli ospiti si sentano come a casa propria, mi occupo personalmente di rendere il soggiorno di ognuno di loro cercando di rendere fattibili le esigenze di ciascuno. Siete tutti i benvenuti , grandi e piccini.
E' un quartiere dove non manca nulla, dal tipico baccaro Veneziano dove poter degustare le specialità, la farmacia, il supermercato, il fruttivendolo, il panettiere, il gelataio e soprattutto al di là del Ponte di Rialto la famosa pescheria molto pittoresca. Sempre al di là del ponte si trovano molti locali dove poter bere un aperitivo e ascoltare musica dal vivo