Una delle nostre scelte top a Ostuni. Situato a Ostuni, a 34 km da Monopoli, il Palazzo Rodio offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche una terrazza.
Il Palazzo Rodio fornisce il servizio di autonoleggio e sorge in una zona ideale per praticare ciclismo.
La struttura dista 30 km da Alberobello e 40 km da Taranto. Il Palazzo Rodio dista 32 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Palazzo Rodio è uno dei più bei palazzi ottocenteschi di Ostuni, gli interni sono con alte volte a stella, il salone principale ha la volta affrescata da una raffinata e delicata rappresentazione celestiale. Le camere sono ampie (>20 mq), luminose ed ariose; è circondata da un grande giardino coltivato a piante da fiore, agrumi, erbe aromatiche ed altri alberi da frutta, con una comoda area relax. Gli appartamenti, ricavati senza alterare la struttura originale del palazzo ma dotati di tutti i comfort e servizi, sono modulabili in base alle esigenze dei clienti. Inoltre Palazzo Rodio dispone di un ampio parcheggio con accesso diretto agli interni. Il palazzo è collocato nel centro della città, a pochi metri dal borgo antico e dalle vie dello shopping e dista circa 5 Km dal mare
Ostuni è una delle più rinomate mete turistiche dell’Alto Salento. Il centro storico, raccolto in cima a un colle, risulta visibile in lontananza dalla costa, dalla pianura litoranea e dalle colline vicine, donando alla cittadina un aspetto suggestivo. La città è conosciuta in tutto il mondo come la "Città Bianca" per il fascino fiabesco del suo centro storico con le case dipinte di bianco. Il territorio si distingue in due zone ben delineate: la collina, che si spinge sino alla Valle d'Itria (a 10 Km), e la piana ulivetata a valle della città. Il verde degli ulivi secolari termina e si confonde con l'azzurro del mare della marina di Ostuni, che si estende per ben 20 chilometri da Lido Morelli (parco delle Dune Costiere) a Lamaforca, con un susseguirsi di posti incantevoli e spiagge da sogno. Da anni Ostuni ottiene ambiti riconoscimenti come La “Bandiera Blu” e le “Cinque vele” di Legambiente e Touring Club e la “Bandiera Verde” per le spiagge ideali per i bambini.