Il Palazzo Nardelli offre sistemazioni con balcone a Chianciano Terme. La struttura offre l'accesso a una terrazza.
L'appartamento presenta 5 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Siena dista 50 km. L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 55 km.
Informazioni sull'host
Scrittore e giornalista. Si occupa di arte e di musica da oltre 30 anni. Ha una decina di libri al suo attivo, ha curato eventi musicali e mostre d’arte. Conduce da venti anni un programma radio e ha organizzato a Chianciano Festival un festival nazionale Acqua E Vino Chianciano Music Festival. Sarà felice di accogliere nella sua storica dimora turisti e visitatori in cerca di un tuffo nel passato come di un presente ricco di sapori, odori e racconti. Barbara vi accoglierà e vi saprà introdurre nell’avventura, restando sempre a vostra disposizione.
Palazzo Nardelli è una residenza storica in un antico palazzo del centro storico di Chianciano Terne terra/cielo di oltre 300 mq. Fresca in estate e ben riscaldata in inverno. Composta da entrata indipendente con affaccio su strada da antico portone in legno massiccio e ferro, androne d’accoglienza luminoso dove si trova primo vano caldaia, Primo piano composto da cucina living con ampio ed antico camino in pietra e area ristoro, sala da pranzo, grande salone con biliardo del 700 dotato di pallottoliere e strumenti, sala da gioco e ristoro con bagno annesso di servizio. Grande terrazzo vivibile per colazioni, pranzi e cene che affaccia sul corso principale dalla suggestiva vista sulla campagna della Val di Chiana. Secondo piano cui si accede con antica rampa di scale composto da 5 camere da letto: due camere singole con letti da una piazza e mezza in antico ferro battuto; una delle due stanze affaccia su di un grazioso balcone indipendente. Le altre tre stanze sono due matrimoniali e una con due letti separati: sempre con letti ciascuno di una piazza e mezza. Tre affacciano sul corso principale, due sulla corte interna. Luminose, spaziose e con soffitti.
Chianciano Terme è tra i borghi ancora tutti da scoprire della Toscana, si trova a 30 minuti da Arezzo, 1 ora da Firenze e da Siena e dalle attrazioni termali e di acquee sulfuree più incredibili d'Italia (Bagnovignoni, Rapolano, Montepulciano). Vicinissimo al Monte Amiata e al Lago Trasimeno, al confine con le Crete senesi e l'Umbria. Per un soggiorno e una vacanza capace di soddisfare ogni palato. Circondati da ristoranti, pasticcerie, vinerie e negozi ricchi di storia e curiosità. Chianciano Terme possiede una storia culturale importante che ha visto per tutto il 900 ospiti fissi scrittori, registi, attori, musicisti, uomini di fede: da Luigi Pirandello a Federico Fellini con Giulietta Masina, da Marcello Mastroianni a Claudio Villa, il Quartetto Cetra. E persino Padre Pio e Papa Ratzinger.
Inglese, Italiano