bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Situato a Gerace, il Palazzo Candida offre sistemazioni con patio o balcone, connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto, una sala comune e un giardino.
A vostra disposizione un frigorifero e un bollitore.
Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Il Palazzo Candida mette a vostra disposizione una terrazza.
L'Aeroporto più vicino è quello di Reggio Calabria Tito Minniti, a 54 km, raggiungibile anche tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
GENTILI OSPITI, PALAZZO CANDIDA è UNA DIMORA STORICA ED UNA LOCATION PER EVENTI ESCLUSIVI. NELLA STAGIONE ESTIVA IL SUO MERAVIGLIOSO GIARDINO PENSILE, DIVENTA LOCATION PER IL RISTORANTE DELLA STRUTTURA, "LA LAMIA", DOVE è POSSIBILE DEGUSTARE PIATTI DELLA TRADIZIONE E PIATTI DELLA CUCINA NAZIONALE SEMPRE CON UN OCCHIO DI RIGUARDO PER LE MATERIE PRIME ED IL KM ZERO. LA STRUTTURA , VISTA LA VICINANZA ALLA CATTEDRALE, E' SPECIALIZZATA IN APERITIVI E RINFRESCHI POST CERIMONIA, DOVE ACCOGLIERE GLI OSPITI E BRINDARE AI VOSTRI EVENTI!
Palazzo Candida è un elegante e sontuoso edificio storico immerso nel borgo antico della meravigliosa città di Gerace (Rc). Situato in pieno centro, in uno dei palazzi storici più belli della città, il B&B affascina per la posizione e la vista di cui si può godere da ogni scorcio. Dotato di camere confortevoli ben arredate, con vista sul borgo antico, dispone di ogni comfort (bagno privato con doccia, asciugacapelli e set cortesia , accappatoi, aria condizionata, Tv LCD , frigobar fornito , vassoio di cortesia). La ricca colazione a buffet viene servita in uno dei saloni del palazzo, e nei mesi più miti a disposizione degli ospiti della struttura il giardino panoramico interno farà da cornice al vostro soggiorno di cultura e relax a Gerace.
Gerace (Ièrax, Jèrax in greco-calabro, Jeràci in calabrese[2]) è un comune italiano di 2.606 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria, in Calabria. Nel 2015 conquista il 7º posto tra i 20 borghi più belli d'Italia.[3] La cittadina, che conserva ancora oggi un'impostazione e un fascino medievale, si trova all'interno del Parco nazionale dell'Aspromonte. Il centro urbano, in particolare il borgo antico, è ricco di chiese, palazzi d'epoca e vani, un tempo abitazioni o botteghe, scavati direttamente nella roccia. Vi si possono ammirare il castello, la cattedrale, la chiesa di San Francesco, una serie di piccole chiese probabilmente di origine bizantina oltre a numerose costruzioni civili di varie epoche e stili architettonici. Dalla sua posizione arroccata, Gerace gode di un'ampia e panoramica visuale su gran parte del territorio della Locride.
Inglese, Italiano