Una delle nostre scelte top a Monopoli. Situato in un edificio del 17° secolo nel centro storico di Monopoli, il Palazzo Bregante offre camere dotate di aria condizionata e riscaldamento, e aree in comune quali un salotto e una cucina.
Caratterizzate da arredi classici, e in alcuni casi provviste di balcone, le sistemazioni includono un'area salotto, una TV via cavo e scrivania, e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Tutte le camere sono riordinate ogni giorno, e alcune presentano la connessione WiFi gratuita.
Il Palazzo Bregante dista 300 metri dal porto di Monopoli e dalla spiaggia di Cala Porta Vecchia, 15 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Monopoli e 40 minuti di auto da Alberobello.
Informazioni sull'host
Residenza semplice e raffinata per storia ed origini, nel cuore del centro storico di Monopoli, da Flaubert definita “grande piazza bianca, dove tutte le case sono imbiancate a calce,[…]”. Una tradizione letteraria che continua nel segno della poetessa Carolina Bregante che in questo palazzo, in Via Cimino, venne al mondo nella notte del 23 aprile del 1861.Un nobile e potente passato che ritorna nel presente dopo un viaggio durato più di 150 anni. Palazzo Bregante non è un semplice B&B nel cuore del centro storico di Monopoli, ma uno scrigno segreto riportato alla luce. Un luogo d’incontro di sensi e sentimenti. Una dimora dove abitare, dormire, lavorare. Un perfetto cerchio che si chiude: la vostra casa.
Amiamo il nostro lavoro e lavoriamo affinché i nostri ospiti possano godere della migliore ospitalità.
Nel nucleo più antico della città, il Palazzo permette agli ospiti di raggiungere tutti i luoghi di maggiore interesse in poco tempo, spiagge e calette comprese!