Situato a 2,8 km dalla Spiaggia di Cala Martinella, il Palau Maisonettes offre alloggio con WiFi gratuito e un parcheggio privato incluso.
Nelle sistemazioni troverete soggiorno, cucina con lavastoviglie e microonde, lavatrice e bagno privato completo di doccia e bidè. In tutti gli alloggi troverete aria condizionata e area salotto e/o zona pranzo.
In loco usufruirete di una terrazza.
L'aeroporto più vicino è quello di Olbia-Costa Smeralda, a 33 km dal Palau Maisonettes.
Informazioni sull'host
Palau Maisonettes è una casa tipica di due piani con tre appartamenti, recentemente rinnovata e ampliata. Situata nel centro del paese di Palau, a circa 300/500 metri dalle spiagge più vicine (Palau Vecchio, La Sciumara, Il Faro). L'appartamento Lentiscus (al primo piano) è un trilocale con due camere da letto, gli appartamenti Myrtus (al primo piano) e Opuntia (al piano terra rialzato) sono due bilocali di 4 (+1) posti letto composti da soggiorno con angolo cottura - una camera da letto matrimoniale, bagno e un ampio terrazzo con tavolo e sedie. Ogni appartamento è dotato di una cucina perfettamente attrezzata, con frigorifero grande + freezer e forno, di lavatrice e tv (lentiscus ha aria condizionata e lavastoviglie). Gli appartamenti hanno tutti un terrazzo coperto da una tettoia in legno. Ogni appartamento ha un posto macchina privato (adatto a macchine di lunghezza non superiore a m 4,5), un parcheggio pubblico gratuito si trova a 100 metri. Nelle immediate vicinanze si trovano supermarket, rosticceria, bar, ristoranti, parco giochi per bambini, negozi vari, porto e porticciolo turistico. Appena tre minuti a piedi dal Nautilus Diving Centre.
Palau è un paese della Gallura, nel nord est della Sardegna, dotato di porto e porticciolo turistico. Il paese ha una via principale, piazze e lungomare con negozi, bar e ristoranti; fondato nel 1875, conserva molte case della fine del'ottocento e dei primi del novecento lungo la via principale. La prima casa, il Palazzo Fresi, ospita oggi la biblioteca comunale e l'ufficio turistico. Il paese è limitato da due pinete a nord e ad est, è immerso nella macchia mediterranea e dominato da formazioni granitiche tra cui la più famosa è la roccia dell'Orso. Intorno al paese, le fortezze militari della fine dell'ottocento e dei primi del novecento e la collina di Baragge offrono un panorama mozzafiato. L'attrattiva principale è la costa con bellissime spiagge e scogliere alcune delle quali raggiungibili facilmente a piedi dal paese: Palau Vecchio, La Sciumara, Porto Faro, l'Isolotto. L'isola e l'arcipelago di La Maddalena con il suo parco marino si stagliano davanti al paese e sono raggiungibili dal porto con i traghetti di linea o con imbarcazioni private. Numerosi gli sport che si possono praticare: vela, windsurf, kitesurf, immersioni subacquee, canoa, nuoto, arrampicata sportiva.