Situato a Padenghe sul Garda, il Padenghe sul Garda - Maison du Lac offre sistemazioni climatizzate con piscina privata, vista sulla piscina e balcone. 41 km da Garda.
Dotata di patio e vista sul lago, questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV satellitare a schermo piatto, una cucina attrezzata e 2 bagni con bidet e doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Il personale della reception parla inglese e francese e sarà lieto di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno.
In loco troverete anche una terrazza solarium. Potrete nuotare nella piscina all'aperto, fare escursioni a piedi o pescare o rilassarvi nel giardino.
Il Padenghe sul Garda - Maison du Lac dista 49 km da Verona e 15 km da Sirmione. L'Aeroporto più vicino è quello di Verona, a 33 km.
Informazioni sull'host
In comune di Padenghe sul Garda con accesso diretto dalla Strada Statale favolosa dimora Maison Du Lac, inserita in un parco a terrazze con piscina che si affaccia sul lago. Spazioso open space composto da zona giorno con cucina moderna super attrezzata, cabina armadio, divano letto, bagno con doccia. Il letto matrimoniale con toilette si trova nella zona notte. L'abitazione è fornita di Wi-Fi, radio TV satellitare, ed aria condizionata. Sono disponibili seggiolone e lettino per bimbo, biancheria e spugne da bagno. Il parcheggio é interno al residence con posto auto coperto. Il punto di forza è la strepitosa vista lago con la panoramica sulla penisola di Sirmione, la costa di Desenzano e il golfo di Padenghe. La spiaggia e la passeggiata lago sono raggiungibili con accesso privato. Nelle immediate vicinanze si trova un centro commerciale con supermercato, ristoro e caffetteria.
Spesso gli ospiti chiedono consigli su dove mangiare, divertirsi o fare sport. Invece delle solite mappe della città, chiedete a me che vi indicherò i posti migliori e la gentilizza e cortesia fanno parte del mio modesto carrattere.
Padenghe è una nota stazione climatica che si specchia nel Lago di Garda e rappresenta il limite meridionale della Valtenesi Padenghe sul Garda è una località della Lombardia in provincia di Brescia da cui dista 27 km. Già in epoca romana il suo clima ed il bel paesaggio circostante attirarono le famiglie patrizie per la villeggiatura, le ville ed i templi sono stati in parte sostituiti da alberghi, villaggi turistici, campeggi e ristoranti per accogliere i turisti di oggi. Cosa vedere a Padenghe sul Garda e dintorni: Padenghe offre anche interessanti testimonianze storico-culturali: il Castello Medioevale la settecentesca Chiesa di Santa Maria che conserva notevoli opere pittoriche Villa Barbieri del 1700, ora sede municipale e piccola chiesa medioevale di Sant’Emiliano.