Situato a Enna, il P&G design by Lago Welcome Enna propone il WiFi gratuito e camere climatizzate.
Tutte eleganti, le sistemazioni includono una smart TV, un minibar, cuscini e materassi memory-foam, e un bagno privato con pantofole, asciugacapelli e set di cortesia.
Inizierete la vostra giornata con una selezione di prodotti dolci tipici e bevande calde. È disponibile un salone in comune.
In loco e nei dintorni potrete praticare una serie di attività, tra cui equitazione e windsurf. Il P&G design by Lago Welcom Enna dista 43 km da Caltagirone, 21 km da Caltanissetta e 70 km dall'Aeroporto di Comiso, il più vicino.
Informazioni sull'host
Nel cuore della "città più vicina alle stelle", Un luogo carico di storia, nato sui resti di una caverna scavata nella roccia della città più alta della Sicilia. Una struttura ubicata nel pieno centro cittadino a pochi passi da ristoranti, bar e dalle principali attrazioni turistiche e culturali. Il viaggio continua anche all'interno di questo "insolito luogo", in cui quando entri vieni catapultato come all'interno di una "galleria d'Arte", grazie alle pitture e sculture della mostra permanente che troverete esposte, "Design e "Tradizione" grazie al perfetto connubio tra elementi di arredo tipicamente siciliani e il moderno concept dell'azienda "Lago", leader nell'interior design in Italia e nel mondo. Un luogo in cui vivere la Sicilia e sentirsi connessi al mondo, attraverso il respiro dell'arte, della bellezza e del confort design
La provincia di Enna conserva un tesoro, poiché un terzo del patrimonio archeologico della Sicilia si trova proprio qui. La Sicilia è una terra magica ed Enna ne è il cuore sia logistico che storico; qui ad esempio sorge il primo tempio dell'intera Sicilia, "la rocca di Cerere" definito "il tempio dei Templi". Il sentimento religioso ha sempre pervaso intera isola ed Enna conserva un patrimonio di ben 100 chiese , ognuna con la sua confraternita e con la sua storia. Dalla cima della torre di Federico, vennero difese le mure della città ma anche disegnate le principali strade dell'intera regione Sicilia, poiché la Torre, secondo Federico II di Svevia fu eretta proprio al centro della Sicilia.Le acque del mitologico lago di Pergusa, ove fu rapita Proserpina rapiscono anche il viaggiatore con la bellezza delle sue linee e contorni. Migliaia di uccelli in sosta per la migrazione in Africa, spesso sorprendono lo sguardo con voli e danze di incomparabile bellezza. A volte al mattino le sue acque sono com sfiorate da un fenomeno incredibile, un piccolo strato di nuvole basse che si poggia sull'acqua, lasciando inalterato il panorama circostante. Ad Enna si respira la storia, la bellezza